Originariamente inviato da apple80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TOMMASO Visualizza il messaggioValeria, lascia la Sicilia. E' meglio il lavoro che il sole. Visto che in Sicilia esiste solo il sole.
Ti ringrazio per il tuo consiglio... Non so di dove sei tu, ma ti assicuro che in Sicilia non c'è solo il sole!!!
Essendo abituata a stare in questa splendida isola non so come potrei vivere immersa nel caos, nello smog... Me ne tornerei per disperata!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Valery84 Visualizza il messaggioTi ringrazio per il tuo consiglio... Non so di dove sei tu, ma ti assicuro che in Sicilia non c'è solo il sole!!!
Essendo abituata a stare in questa splendida isola non so come potrei vivere immersa nel caos, nello smog... Me ne tornerei per disperata!!!
Il problema vero è che non bisognerebbe mai esser costretti ad andare via...è una violenza!!!...e come se non bastasse "qualcuno" si lamenta che non dovremmo concorrere fuori regione per nn togliere posto ai residenti...mah!
Commenta
-
Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggioD'accordo su ogni punto...sono anche io siciliana e non me ne andrei x nulla al mondo, ma....se è il caso si deve fare!...a malincuore, strappandosi i capelli,col nodo in gola e una RABBIA INDESCRIVIBILE x non poter avere controllo sul proprio futuro.
Il problema vero è che non bisognerebbe mai esser costretti ad andare via...è una violenza!!!...e come se non bastasse "qualcuno" si lamenta che non dovremmo concorrere fuori regione per nn togliere posto ai residenti...mah!
mi è già capitata una volta... conosco bene il sentimento...
Commenta
-
Risposta a Flamy
Originariamente inviato da Flamy Visualizza il messaggioCiao Marcello,
potresti indicarmi un testo di diritto tibutario e uno di diritto commerciale su cui studiare?
Grazie, un saluto.Ultima modifica di Marcello Vitale; 22-02-2008, 04:47.
Commenta
-
Per tutti: vorrei sapere se la laurea triennale in consulenza del lavoro (conseguita presso la facoltò di giurisprudenza) possa essere considerata equipollente alla laurea triennale in giurisprudenza, ai fini della partecipazione a questo concorso. Mi sapete dare la risposta? Oppure mi sapete dire a chi possa chiedere?
Grazie fin d'ora a tutti coloro che mi risponderanno e buono studio!
Commenta
Commenta