Originariamente inviato da call979
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate
Comprimi
X
-
A dire il vero credo che il vero problema sia il fatto che partecipano troppe persone a concorsi del genere, nonostante per molte persone siano indicati altri concorsi più vicino al tipo di studi fatti. Per esempio, ci sono innumerevoli concorsi per gli enti locali decisamente facili, dove il titolo d'accesso è il diploma e la laurea fa punteggio , ma incredibilmente vengono snobbati perché assumono 1-2 posti alla volta (e per questo c'è poca concorrenza agli esami). Se uno deve trasferirsi in un altra regione e vuole il posto statale, a questo punto un concorso vale l'altro, visto che gli stipendi sono più o meno gli stessi.Ultima modifica di mimmo77; 26-02-2008, 15:26.
Commenta
-
Originariamente inviato da mimmo77 Visualizza il messaggioA dire il vero credo che il vero problema sia il fatto che partecipano troppe persone a concorsi del genere, nonostante per molte persone siano indicati altri concorsi più vicino al tipo di studi fatti. Per esempio, ci sono innumerevoli concorsi per gli enti locali decisamente facili, dove il titolo d'accesso è il diploma e la laurea fa punteggio , ma incredibilmente vengono snobbati perché assumono 1-2 posti alla volta (e per questo c'è poca concorrenza agli esami). Se uno deve trasferirsi in un altra regione e vuole il posto statale, a questo punto un concorso vale l'altro, visto che gli stipendi sono più o meno gli stessi.
Commenta
-
Originariamente inviato da creative Visualizza il messaggioqualcuna saprebbe dirmi in che cosa consiste la prova oggettiva attitudinale?
Commenta
-
Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggioAgli scritti Rispondete a tutte le domande, non fate la sciocchezza di saltarne qualcuna!!
Commenta
-
Originariamente inviato da filos75 Visualizza il messaggiohia esperienza particolare? racconta
Io ho fatto così e mi è andata bene, non dimenticate che in questo concorso l'elemento fortuna conta moltissimo!
Commenta
-
Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggioVi riporto la mia esperienza...traete la conclusione che vi sembra + ovvia!
Ad ottobre...abilitata avvocato da 12gg(!!!!)...faccio l'orale in AE lombardia.
Esame + che dignitoso...proprietà di linguaggio,rispondo anche a domande di contabilità non prprio facili...+ o - soddisfatta(potevo essere + fortunata!) vedo gli altri esami:chi non risponde ad 1 domanda su 3, chi balbetta....chi fa esami discreti.
Morale...su 12 sono passate 5 persone...di saronno,bergamo,monza ecc...resto fuori io (sicilia),sardi, campani, e co...e leggo solo DOPO un INTERESSANTE comunicato di luglio 2007 di Romano...dateci un'occhiata!
...sono ancora incacchiata...vedrò SE e DOVE fare la domanda!
Commenta
Commenta