Originariamente inviato da gianl
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioinfatti ... 80 domande in 60 minuti....
la fretta frega, io ne so qualcosa!!
ricordate inoltre che x le risposte errate si ha un punteggio negativo x cui è anche meglio non rispondere
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospiteOriginariamente inviato da bari4ever Visualizza il messaggiosenza dimenticare che l'anno scorso lo sbarramento era 21/30 questa volta sarà 24/30... rischiano di rimanere non coperti tutti i posti secondo me....
In realtà lo sbarramento del 24 è tale fino ad un certo punto.
Lascia un commento:
-
Se all'AE mettessero il voto di laurea come limite per il conferimento di incarichi dirgenziali, sai che rivolta ci sarebbe... altro che!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da danick Visualizza il messaggioSecondo me il limite di voto è una cosa incostituzionale, non puoi limitare l'accesso ad un posto pubblico, mio fratello lavora all' AE e so per certo che sono stati assunti in passato persone che avevano contratti di tre mesi in tre mesi senza aver fatto alcun tipo di concorso e avendo la terza media!!!!!!!!!!! Propongo un ricorso congiunto al tar contro questa ennesima boiata. Fatemi sapere.
Lascia un commento:
-
ho capito bene???
chi ha meno di 100/110 non può fare domanda????
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da bari4ever Visualizza il messaggiosenza dimenticare che l'anno scorso lo sbarramento era 21/30 questa volta sarà 24/30... rischiano di rimanere non coperti tutti i posti secondo me....
Il fatto di essere idonei solo con 24/30 minimo è stato probabilmente un pò un passo falso.
Lascia un commento:
-
senza dimenticare che l'anno scorso lo sbarramento era 21/30 questa volta sarà 24/30... rischiano di rimanere non coperti tutti i posti secondo me....
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da bari4ever Visualizza il messaggiol'anno scorso erano 34 i secondi a disposizione x ogni risposta....
la fretta frega, io ne so qualcosa!!
Lascia un commento:
-
l'anno scorso erano 34 i secondi a disposizione x ogni risposta....
Lascia un commento:
Lascia un commento: