annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• saradella
    ha risposto
    Originariamente inviato da giomat78 Visualizza il messaggio
    Mah... speriamo bene !!!! Mi dispiacerebbe non partecipare...
    Il problema è che le prove scritte sono due, bisogna vedere se le faranno entrambe prima di agosto o no .
    hai ragione, ho dimenticato questo dettaglio!se guardi il calendario dell'anno scorso ti renderai conto che il bando è uscito un mese dopo rispetto a questo, quindi per logica...dovrebbero farlo a giugno!ho anche saputo da fonti interne che il tirocinio partirà a settembre, quindi ritengo che le prove le facciano prima di agosto!

Lascia un commento:

• giomat78
    ha risposto
    Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    ciao, io penso a giugno-prmi luglio.
    l'anno scorso era il 13 luglio e molta gente non ha partecipato proprio per il problema ferie già programmate!
    Mah... speriamo bene !!!! Mi dispiacerebbe non partecipare...
    Il problema è che le prove scritte sono due, bisogna vedere se le faranno entrambe prima di agosto o no .

Lascia un commento:

• saradella
    ha risposto
    Originariamente inviato da giomat78 Visualizza il messaggio
    In Friuli ci saranno dalle 1200 alle 1500 domande per 70 posti, questa volta sarà molto frequentato.

Qualcuno di voi ha idea di quando ipoteticamente potranno svolgersi gli scritti ?
    Io prima dell'uscita per il bando ho prenotato un viaggio che sognavo da tempo.... dal 13 al 26 luglio... Chissà se ce la farò a fare entrambre le cose ?
    ciao, io penso a giugno-prmi luglio.
    l'anno scorso era il 13 luglio e molta gente non ha partecipato proprio per il problema ferie già programmate!

Lascia un commento:

• giomat78
    ha risposto
    In Friuli ci saranno dalle 1200 alle 1500 domande per 70 posti, questa volta sarà molto frequentato.

Qualcuno di voi ha idea di quando ipoteticamente potranno svolgersi gli scritti ?
    Io prima dell'uscita per il bando ho prenotato un viaggio che sognavo da tempo.... dal 13 al 26 luglio... Chissà se ce la farò a fare entrambre le cose ?

Lascia un commento:

• frunci
    ha risposto
    Originariamente inviato da jksaba Visualizza il messaggio
    salve ragazzi
    sto finendo di compilare la domanda, ma ai punti p e q avete scritto NO, oppure avete lasciato in bianco?
    anche io ho avuto il tuo stesso dubbio..

Lascia un commento:

• jksaba
    ha risposto
    info domanda

salve ragazzi
    sto finendo di compilare la domanda, ma ai punti p e q avete scritto NO, oppure avete lasciato in bianco?

Lascia un commento:

• autoktono
    ha risposto
    Ciao ragazzi.
    Parteciperò anche io al concorso.
    Vorrei farvi alcune domande sperando che qualcuno di voi riesca a rispondermi.
    1) Sono per caso l'unico SOCIOLOGO che si iscrive al concorso???
    2) c'è qualcun'altro di Bari, disposto magari a studiare insieme e a confrontarsi;
    3) (la più importante) conoscete le statistiche del numero di partecipanti alle scorse edizioni? In particolare quanti se ne presentarono in in FRIULI?
    Rispondetemi pleaseeeeeeeeeee.
    Grazie

Lascia un commento:

• grazia
    ha risposto
    C'e' una vaga speranza che i quiz vengano pubblicati , come in altri concorsi ? (es: INPS, INAIL)

Lascia un commento:

• piluzzu2007
    ha risposto
    Non si potrebbe Ri-postare la tabella di attribuzione dei punteggi alle domande delloscritto??grazie..Qualcuno più esperto di me...

Lascia un commento:

• marcozbn
    ha risposto
    Originariamente inviato da piluzzu2007 Visualizza il messaggio
    l'idoneità 24/30 facendo la proporzione significa che su 100 domande ne devi rispondere ad 80....quindi una bella cifra........Ma in passato i quiz erano 100?????
    Nonostante può sembrare strano per i voti allo scritto non fanno una proporzione in base alle risposte esatte, ma hanno una particolare tabella che qualcuno ha postato sul forum nei messaggi dell'anno scorso. La loro trasformazione è più conveniente, o meglio da votri più alti rispeto alla semplice propo
    zione... infatti io nel 2007 con circa 18 risposte sbagliate su 80 ho preso quasi 25...

Lascia un commento:

Sto operando...
X