Originariamente inviato da marcusvis2003
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate
Comprimi
X
-
-
punteggio per essere ammessi al tirocinio
ciao ragazzi,vorrei un chiarimento sul punteggio necessario per essere ammessi al tirocinio,se non ricordo male il punteggio minimo per essere ammessi alla prova attitudinale č 24/30,vorrei sapere se anche alla seconda prova attitudinale č necessario prendere minimo 24/30 oppure se si farą una media,graziee
Lascia un commento:
-
Concorso 2009?
Ragazzi, io sono uno di quelli che dal 2001 non ha pił potuto fare i concorsi all'Agenzia per il superamento dei 32 anni. Ora che con somma gioia hanno eliminato quella barriera anagrafica mi ritrovo a non poter studiare in quanto sono impegnatissimo con le dichiarazioni dei redditi fino al 30 giugno. Ma mi chiedo: secondo voi il prossimo anno uscirą un bando simile? Perchč a quel punto mi preparo direttamente per il 2009... Vi risulta che il bando venga emanato annualmente?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggiola sentenza esiste (te lo saprą dire chi deve andarsi a rifare il concorso da capo e sta aspettando la data sulla g.u.!)....poi non mi interessa avere ragione, era solo una infomazione che volevo postare....tanto per dire anche che non c'č certezza in queste cose, nč in positivo nč in negativo....ogni ricorso ha una storia a sč e l'esito dipende da tante cose (come tu saprai dato il tuo nome!!!)
ciao
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioTanto per non lasciare nulla al caso,ecco la risposta dell'avv.che difenderą un bel gruppone di ricorrenti alla mia domanda circa a che punto č il ricorso.
Egr. Dr...,
relativamente alla vertenza contro l'Agenzia delle Entrate, Le comunico che
il ricorso č stato depositato al Tar del Lazio e stiamo aspettando la
fissazione dell'udienza di discussione.
Cordiali saluti.
Ergo,inutili falsi allarmismi o decisioni del Tar gią prese!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioGiustizia,permettimi di dissentire dal primo punto...
Nulla lascia pensare che il TAR non darą la sospensiva...poichč i termini ultimi del ricorso erano il 17 aprile.Siamo al 9 maggio...
Mi sembra che i tempi del TAR siano piuttosto lunghi!!!
O sbaglio?
Egr. Dr...,
relativamente alla vertenza contro l'Agenzia delle Entrate, Le comunico che
il ricorso č stato depositato al Tar del Lazio e stiamo aspettando la
fissazione dell'udienza di discussione.
Cordiali saluti.
Ergo,inutili falsi allarmismi o decisioni del Tar gią prese!
Lascia un commento:
-
Nel topic: 1180 posti i testi e le fonti .... tra i primi messaggi sono stati postati i quiz degli scorsi anni. Alcune domande non sono complete ma ti danno un'idea del tipo di domanda.
Buono studio a tutti
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da nataly75 Visualizza il messaggioGrazie per le risposte Giustizia
Ho letto sul bando che si tratta di una prova oggettiva tecnico/professionale.
Ma ci saranno dei quiz a risposta multipla oppure sarą necessario dare risposte sintetiche?
Ieri ho comprato il libro di preparazione edizioni Simone e sono sinceramente depressa
Vengo da Giurisprudenza, ma non ho alcuna cognizione del diritto Tributario!
Secondo voi č sufficiente studiare su questo libro? (secondo me no!!)
Che voi sappiate sistono delle dispense per la preparazione?
Secondo voi c'č abbastanza tempo pčer prepararsi decentemente e con qualche possibilitą di successo?
Non ne posso pił, voglio un lavoroooooooo!!!
il simone non basta per tributario, per le altre materie dovrebbe....(anche perchč il tempo č poco!)
i quiz precedenti si dovrebbero trovare in questo forum... ma su messaggi di molti mesi fa
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioCome cantava Battisti lo scopriremo solo vivendo (chi di noi aveva ragione...), ma supposto che esista questa sentenza di cui parli , la quasi totalitą delle centinaia di ricorsi che vengono fatte per queste cose vengono sistematicamente rigettati
ciao
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggiotanto per dire....non č poi cosģ difficile che il tar annulli la procedura....avete visto cosa č successo per il concorso di isp di polizia penitenziaria? il CONSIGLIO DI STATO dopo 4 anni ha disposto la ripetizione della procedura....non so i motivi....ma č successo
Lascia un commento:
Lascia un commento: