annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• giustizia
    ha risposto
    Originariamente inviato da nataly75 Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte Giustizia
    Ho letto sul bando che si tratta di una prova oggettiva tecnico/professionale.
    Ma ci saranno dei quiz a risposta multipla oppure sarà necessario dare risposte sintetiche?
    Ieri ho comprato il libro di preparazione edizioni Simone e sono sinceramente depressa
    Vengo da Giurisprudenza, ma non ho alcuna cognizione del diritto Tributario!
    Secondo voi è sufficiente studiare su questo libro? (secondo me no!!)
    Che voi sappiate sistono delle dispense per la preparazione?
    Secondo voi c'è abbastanza tempo pèer prepararsi decentemente e con qualche possibilità di successo?
    Non ne posso più, voglio un lavoroooooooo!!!
    Non preoccuparti che per il fatto che provieni da giurisprudenza , la maggior parte dei vincitori proviene da tale facoltà , piuttosto studia bene da un testo di tributario valido , il testo simone con tutte le materie non basta assolutamente a mio avviso

Lascia un commento:

• nataly75
    ha risposto
    Dove posso trovare i quiz delle scorse edizioni?? grazie!!

Lascia un commento:

• nataly75
    ha risposto
    Grazie per le risposte Giustizia
    Ho letto sul bando che si tratta di una prova oggettiva tecnico/professionale.
    Ma ci saranno dei quiz a risposta multipla oppure sarà necessario dare risposte sintetiche?
    Ieri ho comprato il libro di preparazione edizioni Simone e sono sinceramente depressa
    Vengo da Giurisprudenza, ma non ho alcuna cognizione del diritto Tributario!
    Secondo voi è sufficiente studiare su questo libro? (secondo me no!!)
    Che voi sappiate sistono delle dispense per la preparazione?
    Secondo voi c'è abbastanza tempo pèer prepararsi decentemente e con qualche possibilità di successo?
    Non ne posso più, voglio un lavoroooooooo!!!

Lascia un commento:

• heidi
    ha risposto
    la pioggia di ricorsi degli idonei l'anno scorso non ha minimamente scalfito la nuova procedura che è andata avanti spedita fino all'assunzione dei vincitori... credo succederà lo stesso anche stavolta, anzi a maggior ragione visto che i motivi di ricorso a mio parere sono meno fondati della volta precedente..... al massimo potrebbe esserci una riapertura dei termini, ma solo se il TAR si pronuncia presto....

Lascia un commento:

• ezechiele
    ha risposto
    Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    1 non si sa nulla, il che lascia pensare che il TAR non sia orientato a favore del ricorrente visto che ove il ricorso appaia fondato viene concessa la sospensione dell'atto impugnato . Del resto , una volta che le prove sono state svolte , difficile che venga annullata la procedura (per non dire impossibile).
    1 bIn teoria potrebbero beneficiarne solo quelli che hanno mandato la domanda , ma in questi casi , in genere , viene disposto la riapertura dei termini e quindi tutti possono beneficiarne.
    2 la prima prova dovrebbe esserci prima dell'estate si suppone, quindi giugno o luglio.
    3 non ci sono quiz preselettivi , ma bensì 2 prove a quiz che , entrambe , valgono come prova di concorso con punteggi che si sommano e determinano la gratuatoria.
    4 non so di preciso ma hanno scritto su questo forum meno dello scorso anno
    tanto per dire....non è poi così difficile che il tar annulli la procedura....avete visto cosa è successo per il concorso di isp di polizia penitenziaria? il CONSIGLIO DI STATO dopo 4 anni ha disposto la ripetizione della procedura....non so i motivi....ma è successo

Lascia un commento:

• Rocco77
    ha risposto
    Giustizia,permettimi di dissentire dal primo punto...
    Nulla lascia pensare che il TAR non darà la sospensiva...poichè i termini ultimi del ricorso erano il 17 aprile.Siamo al 9 maggio...
    Mi sembra che i tempi del TAR siano piuttosto lunghi!!!
    O sbaglio?

Lascia un commento:

• giustizia
    ha risposto
    Originariamente inviato da nataly75 Visualizza il messaggio
    Volevo esporre sinteticamente questi quesiti:

1) che esito hanno avuto i ricorsi presentati?
    ne possono beneficiare tutti o solo coloro i quali avevano inviato nei termini la domanda?

2) quando si terranno presumibilmente le prove?

3) ci saranno quiz preselettivi?

4) sapete quante domande all'incirca sono state presentate a milano?

grazie ai volenterosi e informati!!

1 non si sa nulla, il che lascia pensare che il TAR non sia orientato a favore del ricorrente visto che ove il ricorso appaia fondato viene concessa la sospensione dell'atto impugnato . Del resto , una volta che le prove sono state svolte , difficile che venga annullata la procedura (per non dire impossibile).
    1 bIn teoria potrebbero beneficiarne solo quelli che hanno mandato la domanda , ma in questi casi , in genere , viene disposto la riapertura dei termini e quindi tutti possono beneficiarne.
    2 la prima prova dovrebbe esserci prima dell'estate si suppone, quindi giugno o luglio.
    3 non ci sono quiz preselettivi , ma bensì 2 prove a quiz che , entrambe , valgono come prova di concorso con punteggi che si sommano e determinano la gratuatoria.
    4 non so di preciso ma hanno scritto su questo forum meno dello scorso anno

Lascia un commento:

• nataly75
    ha risposto
    Domandone

Volevo esporre sinteticamente questi quesiti:

1) che esito hanno avuto i ricorsi presentati?
    ne possono beneficiare tutti o solo coloro i quali avevano inviato nei termini la domanda?

2) quando si terranno presumibilmente le prove?

3) ci saranno quiz preselettivi?

4) sapete quante domande all'incirca sono state presentate a milano?

grazie ai volenterosi e informati!!

Lascia un commento:

• qwerty13
    ha risposto
    Originariamente inviato da peperino82 Visualizza il messaggio
    io ho 105 posso partecipare????
    se hai spedito la domanda di partecipazione entro i termini si.

Lascia un commento:

• peperino82
    ha risposto
    io ho 105 posso partecipare????

Lascia un commento:

Sto operando...
X