Originariamente inviato da nataly75
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate
Comprimi
X
-
-
Grazie per le risposte Giustizia
Ho letto sul bando che si tratta di una prova oggettiva tecnico/professionale.
Ma ci saranno dei quiz a risposta multipla oppure sarà necessario dare risposte sintetiche?
Ieri ho comprato il libro di preparazione edizioni Simone e sono sinceramente depressa
Vengo da Giurisprudenza, ma non ho alcuna cognizione del diritto Tributario!
Secondo voi è sufficiente studiare su questo libro? (secondo me no!!)
Che voi sappiate sistono delle dispense per la preparazione?
Secondo voi c'è abbastanza tempo pèer prepararsi decentemente e con qualche possibilità di successo?
Non ne posso più, voglio un lavoroooooooo!!!
Lascia un commento:
-
la pioggia di ricorsi degli idonei l'anno scorso non ha minimamente scalfito la nuova procedura che è andata avanti spedita fino all'assunzione dei vincitori... credo succederà lo stesso anche stavolta, anzi a maggior ragione visto che i motivi di ricorso a mio parere sono meno fondati della volta precedente..... al massimo potrebbe esserci una riapertura dei termini, ma solo se il TAR si pronuncia presto....
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio1 non si sa nulla, il che lascia pensare che il TAR non sia orientato a favore del ricorrente visto che ove il ricorso appaia fondato viene concessa la sospensione dell'atto impugnato . Del resto , una volta che le prove sono state svolte , difficile che venga annullata la procedura (per non dire impossibile).
1 bIn teoria potrebbero beneficiarne solo quelli che hanno mandato la domanda , ma in questi casi , in genere , viene disposto la riapertura dei termini e quindi tutti possono beneficiarne.
2 la prima prova dovrebbe esserci prima dell'estate si suppone, quindi giugno o luglio.
3 non ci sono quiz preselettivi , ma bensì 2 prove a quiz che , entrambe , valgono come prova di concorso con punteggi che si sommano e determinano la gratuatoria.
4 non so di preciso ma hanno scritto su questo forum meno dello scorso anno
Lascia un commento:
-
Giustizia,permettimi di dissentire dal primo punto...
Nulla lascia pensare che il TAR non darà la sospensiva...poichè i termini ultimi del ricorso erano il 17 aprile.Siamo al 9 maggio...
Mi sembra che i tempi del TAR siano piuttosto lunghi!!!
O sbaglio?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da nataly75 Visualizza il messaggioVolevo esporre sinteticamente questi quesiti:
1) che esito hanno avuto i ricorsi presentati?
ne possono beneficiare tutti o solo coloro i quali avevano inviato nei termini la domanda?
2) quando si terranno presumibilmente le prove?
3) ci saranno quiz preselettivi?
4) sapete quante domande all'incirca sono state presentate a milano?
grazie ai volenterosi e informati!!
1 non si sa nulla, il che lascia pensare che il TAR non sia orientato a favore del ricorrente visto che ove il ricorso appaia fondato viene concessa la sospensione dell'atto impugnato . Del resto , una volta che le prove sono state svolte , difficile che venga annullata la procedura (per non dire impossibile).
1 bIn teoria potrebbero beneficiarne solo quelli che hanno mandato la domanda , ma in questi casi , in genere , viene disposto la riapertura dei termini e quindi tutti possono beneficiarne.
2 la prima prova dovrebbe esserci prima dell'estate si suppone, quindi giugno o luglio.
3 non ci sono quiz preselettivi , ma bensì 2 prove a quiz che , entrambe , valgono come prova di concorso con punteggi che si sommano e determinano la gratuatoria.
4 non so di preciso ma hanno scritto su questo forum meno dello scorso anno
Lascia un commento:
-
Domandone
Volevo esporre sinteticamente questi quesiti:
1) che esito hanno avuto i ricorsi presentati?
ne possono beneficiare tutti o solo coloro i quali avevano inviato nei termini la domanda?
2) quando si terranno presumibilmente le prove?
3) ci saranno quiz preselettivi?
4) sapete quante domande all'incirca sono state presentate a milano?
grazie ai volenterosi e informati!!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da peperino82 Visualizza il messaggioio ho 105 posso partecipare????
Lascia un commento:
Lascia un commento: