Originariamente inviato da gianl
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate
Comprimi
X
-
-
materiale preparazione concorso
Buongiorno,
ragazzi/e volevo chiedervi su che materiale state studiando il concorso.
Io ho poco tempo ed allora ho acquistato un po' di materiale da un neo assunto all'A.E. (libro della simone riassunto; dipense di contabilità; materiale di tributario,ecc.). Devo dire che si tratta di materiale fatto molto bene e che permette di prepararsi in poco tempo. Chi fosse interessato a condividere materiale per la rpeparazione al concorso mi contattI: talk97@libero.it
Ciao
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioNessuno sa dirmi quante domande sono state presentate per l'emilia romagna???
Grazie
Rosa qualcuno un po di tempo fa ha detto che in Emilia, citando come fonte la direzione regionale, erano state presentate 4.800 domande...ma non so quanto sia attendibile...
Lascia un commento:
-
Nessuno sa dirmi quante domande sono state presentate per l'emilia romagna???
Grazie
Lascia un commento:
-
mi associo a chi vi invita a diffidare di materiale diffuso via internet ... le solite truffe ... meglio un buon libro
Lascia un commento:
-
N. domende Lazio
ragazzi,
quante domende sono sate presentate per il Lazio?????
Grazie
Lascia un commento:
-
sostanzialmente, alcuni giorni fa qualcuno, di cui ora non ricoedo il nome, aveva millantato di avere dei riassunti di tutte le materie e del materiale fornito dall'agenzia delle entrate ai nuovi assunti del precedente concorso. Occhio ai pacchi perchè l'agenzia non ha mai dato del materiale ai nuovi assunti, a parte delle semplici slides che non dicono niente altro che quello che gia trovi sui libri.
Lascia un commento:
-
Luogo preselezioni
Ho inviato la mia domanda per i posti nella Regione Lombardia.
Non avendo mai partecipato ad un concorso in AE, mi chiedevo: le preselezioni le effettuerò in Lombardia oppure presso una sede centrale, tipo Roma.
Così non appena escono le date, cerco di prenotare il volo per Milano
Lascia un commento:
Lascia un commento: