annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dark lady
    ha risposto
    a questo punto mi aggiungo anche io....m'interessa il materiale...la mia mail è sawbreathe78@yahoo.it.

Lascia un commento:

• Pepito82
    ha risposto
    ma penso che talk abbia intenzione di venderlo questo materiale

Lascia un commento:

• peperino82
    ha risposto
    talk97 mi manderesti il materiale lidgi@libero.it è la mia email un grazie massimiliano

Lascia un commento:

• peperino82
    ha risposto
    Salve a tutti Sn massimiliano e sn di salerno proverò questo concorso nel lazio. spero ke vada bene a tutti !!!! Sò ke è difficile e sn il 1 a dirlo ma con costanza e credendoci forse qualcosa si riuscirà ad ottenere!!Sn laureato in giurisprudenza e integro il manuale della simone con un compendio di Dir. Tributario volevo chiedervi: non avendo ancora iniziato a studiare le materie economiche, se le stesse sono difficili o fattibili anche per me che non sn un economista grazie a tutti..

Lascia un commento:

• stella77
    ha risposto
    Ciao a tutti!
    Vendo 2 manuali (parte teorica - quesiti a risposta multipla) per la preparazione al concorso pubblico "1180 FUNZIONARI AMMINISTRATIVO - TRIBUTARI ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE" - 2008 MAGGIOLI EDITORE.
    Non sostenendo più l'esame si tratta di testi nuovi e mai stati usati. Li vendo, insieme ,ad euro 60 (al posto di 76) o anche separati euro 40 (al posto di 48) il manuale ed euro 20 (al posto di 28) i quiz. Prezzo trattabile.

Lascia un commento:

• pelikana
    ha risposto
    Ciao ragazzi,..... avrei bisogno di sapere da chi ha svolto i precedenti concorsi all'A.E. e da chi ha potuto analizzare gli attuali testi a disposizione, da dove è consigliabile studiare ....sono nel panico più totale Grazie infinite

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
    ciao gianl!
    Buongiorno mylady!

Lascia un commento:

• Ladyangel
    ha risposto
    ciao gianl!

Lascia un commento:

• Ladyangel
    ha risposto
    guardate un pò la somma percepita dal Dott. Massimo Romano, direttore dell'agenzia delle entrate, pari a 390.000 euro (vedi sito agenzia delle entrate)- soggetto a pubblicità ai sensi dell'art. 3, comma 44, della legge 24 dicembre 2007, n° 244
    - Obbligo di pubblicità degli incarichi il cui trattamento economico supera quello del primo presidente della corte di Cassazione -

ma vi rendete conto????????????????

Lascia un commento:

• giorgiaa
    ha risposto
    secondo voci interne la prima prova ci sarà il 12 giugno!

Lascia un commento:

Sto operando...
X