annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• micky76
    ha risposto
    non è una semplice proporzione

Originariamente inviato da Mlux Visualizza il messaggio
    perchè non è così? potresti illuminarci? grazie...
    ciao a tutti,

ha ragione gianl, perchè il calcolo del punteggio è un problema che abbiamo affrontato già l'anno scorso in più occasioni; alcuni del forum, nonostante il caldo estivo, avevano pure creato delle formule che hanno dato risultati molto vicini a quelli reali, poi usciti (per me è risultato vero).
    finora non è mai stata semplice proporzione, ma per prassi hanno utilizzato una formula un pò più complessa, ma che nel complesso risultava, se non ricordo male, benevola per i concorrenti ripestto alla semplice proporzione. non so se il limite del 24 ora complicherà la situazione
    dovete armarvi di pazienza e curiosità e spulciare i post più vecchi, tipo da maggio-agosto dell'anno scorso!

ibal

Lascia un commento:

• Mlux
    ha risposto
    Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
    Sono mesi che diciamo che non è così...poi puntualmente arriva uno e rimette tutto in discussione.
    Contenti voi.
    perchè non è così? potresti illuminarci? grazie...

Lascia un commento:

• davi
    ha risposto
    punteggio

Il calcolo 64 su 80 o 80 su 100 non è sbagliato è la situzione peggiore però sarebbe così se in quella commissione regionale c'e' qualcuno rispondesse a tutte le domande giuste e c'e' un 30, impossibile.

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    Originariamente inviato da norsac Visualizza il messaggio
    no ti sbagli su 80 64 giuste....e su 100 80 giuste ....che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sono mesi che diciamo che non è così...poi puntualmente arriva uno e rimette tutto in discussione.
    Contenti voi.

Lascia un commento:

• norsac
    ha risposto
    no ti sbagli su 80 64 giuste....e su 100 80 giuste ....che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento:

• didi78
    ha risposto
    ragazzi mi aiutate a capire quante domande devono essere giuste per passarlo? su 100 domande 60 giuste? è così?

Lascia un commento:

• Vittoria Della Rovere
    ha risposto
    Come si accettano i limiti di età, si devono accettare anche i limiti di voto, anzi io direi che si debbano accettare maggiormente i limiti di voto visto che il voto dovrebbe misurare la preparazione di un candidato, mentre il limite di età andrebbe contro il principio di uguaglianza: la discriminazione per età, per sesso, per razza, ricordiamolo pure, è vietata dalla legge.

Lascia un commento:

• sherlie73
    ha risposto
    si...ci siamo il 20 ognuno per dove ha fatto domanda ...aiutoooo

Originariamente inviato da lilyth79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...scusate ma la data sicura è il venti?? e a Roma dove si terrà?
    Grazie a tutti ....

Ciao a tutti,
    come siete messi per la prima prova?
    Incredibile ma vero...ci credete se vi dico che inizio oggi a studiare...penserete questa è matta!...eh diciamo che ci si è messo anche il lavoro a mutare in questo tempo..e quindi eccomi qua.
    Io concorro per la toscana...e se c'è qualcuno che è indietro ( sicuramente non come me...) postiamoci...! tra quesiti e manuale + tesauro + guida del contribuente, siamo intorno alle 2000 pagine in 17 giorni, dalle 21 di sera in poi...ma si ce la posso fare!!!

Lascia un commento:

• fabr
    ha risposto
    Ciao Valentinalid io sono di Avellino e concorro per la Lombardia.Io sto studiando i quiz predisposti dalla Simone e tu come ti sei organizzata?

Lascia un commento:

• valentinalid
    ha risposto
    quiz preselettivi ae

salve!!!! c'è qualcuno di Avellino o Napoli che sosterrà le prove preselettive a milano? come vi siete organizzati?

Lascia un commento:

Sto operando...
X