Originariamente inviato da arn
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate
Comprimi
X
-
salve a tutti
è il mio primo concorso, e lo faccio in quel di Milano. Volevo sapere dai veterani verso che ora si presume possa finire il concorso...per organizzare il viaggio di ritorno
ciao!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da angelonero Visualizza il messaggioqualcuno sa consigliarmi un posto dove alloggiare a milano senza restare in mutande?possibilmente nei pressi della bicocca...grazie
.
http://www.casamiahotel.it/it/
Lascia un commento:
-
ciao a tutti, il 20 ci provo anch'io anche se ho studiato in pochissimo tempo (stupido io...) e sono quasi certo di non passarlo... avrei una serie lunghina di domande da fare a qualcuno/a che partecipa al concorso a milano... il mio contatto msn è: thechosenone_s@libero.it .. aggiungetemi pure, vi rubo un quarto d'ora, non di più..
inoltre se qualcuno, mercoledì o giovedì ha voglia di fare un ripassone insieme a me.. fatemi sapere, in casi del genere credo aiuti!
un saluto ed in bocca al lupo.Ultima modifica di onlyste; 15-06-2008, 14:08.
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospiteOriginariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggioallora doppiamente in bocca al lupo, e tieni duro perchè sti quiz si superano a forza di tentate e ritentare, perchè si acuisisce esperienza e conoscenza!
io sono firenze e per adesso non mi posso proprio lamentare dell'ambiente lavorativo, tra l'altro lavoro a firenze, dove vivo.. 5 min. in treno per arrivare su posto di lavoro.. direi il massimo!
ibal!
In realtà i quiz li passai agevolmente anche l'anno scorso, fu l'orale che andò al di sotto delle aspettative: ad ogni modo sono idoneo.
In effetti, coi tempi che corrono, sei veramente fortunato a lavorare praticamente a casa: complimenti!
Lascia un commento:
-
forza
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioHeilà micky!
Ho visto che sei dentro!
Complimenti a te!
Ci riprovo quest'anno, a tempo perso: ho in ballo un paio di concorsi di cui attendo entro fine mese i risultati degli scritti.
Crepi questo lupaccio!
allora doppiamente in bocca al lupo, e tieni duro perchè sti quiz si superano a forza di tentate e ritentare, perchè si acuisisce esperienza e conoscenza!
io sono firenze e per adesso non mi posso proprio lamentare dell'ambiente lavorativo, tra l'altro lavoro a firenze, dove vivo.. 5 min. in treno per arrivare su posto di lavoro.. direi il massimo!
ibal!
Lascia un commento:
-
ciao a tutti. Qualcuno sa se c'è un diverso punteggio in caso di risposta errata o di mancata risposta? Per esempio, se ad una domanda non so rispondere è il caso di omettere del tutto la risposta o metterne una a caso? grazie
Lascia un commento:
-
sos cercasi pernottamento a milano con urgenza...
qualcuno sa consigliarmi un posto dove alloggiare a milano senza restare in mutande?possibilmente nei pressi della bicocca...grazie
.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da avanti tutta!! Visualizza il messaggioCiao, io sono di Benevento, concorro per la Lombardia, partirò dall'aeroporto di Napoli il 18 ed alloggerò in un hotel di viale Monza (dove ho soggiornato anche l'anno scorso, dato è uno dei più vicini all'Università)
Lascia un commento:
-
Ciao, io sono di Benevento, concorro per la Lombardia, partirò dall'aeroporto di Napoli il 18 ed alloggerò in un hotel di viale Monza (dove ho soggiornato anche l'anno scorso, dato è uno dei più vicini all'Università)
Lascia un commento:
Lascia un commento: