annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate
Comprimi
X
-
C'è avvero poco tempo per studiare e considerando che sono straimpegnata con la tesi...boh forse lascio proprio perdere e mi dedico all'inps che è quello a più lunga scadenza...sinceramente spero ci sia un ulteriore concorso simile prossimamene come mi sembra ha chiesto qualcuno però dubito...chissà...sta di fatto he un mese per prepararmi considerando anche che devo terminare la tesi finale mi pare poco
-
Originariamente inviato da Regina Visualizza il messaggioContabilità aziendale e organizzazione aziendale le studiate solo dal Simone o consigliate di approfondirle su qualche altro testo? Eventualmente quale? Grazie in anticipo!
P.S.: A me mancano da ripassare bene Tributario, Civile e Commerciale e Contabilità.
Lascia un commento:
-
Contabilità aziendale e organizzazione aziendale le studiate solo dal Simone o consigliate di approfondirle su qualche altro testo? Eventualmente quale? Grazie in anticipo!
Lascia un commento:
-
Secondo voi, per quanto riguarda Diritto Amministrativo queste 2600 domande sono troppe, vanno troppo nello specifico oppure sono da guardare tutte?
ecco il link: http://siti.inail.it/download_concor...nistrativo.pdf
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggioX gli economisti:
sapreste dirmi se è più importante per il concorso Contabilita Az. oppure Organizzaz. e Gest. Az.?
Su quali di queste materie ci sono solitamente più domande?
Lascia un commento:
-
X gli economisti:
sapreste dirmi se è più importante per il concorso Contabilita Az. oppure Organizzaz. e Gest. Az.?
Su quali di queste materie ci sono solitamente più domande?
Lascia un commento:
-
@antitrus
Quando io ho fatto analisi di bilancio (regnava ancora Augusto Cesare) i più importanti erano i margini (non so se erano compresi nella tua domanda), ESSENZIALE il CCN,gli indici di liquidità (primaria e secondaria) e GLI INDICI DI REDDITIVITA': ROI ROE ROS ROD E POI LEVA FINANZIARIA.
Questo io ricordo augh!!
Lascia un commento:
-
Mi ero completamente dimenticata del concorso. Oggi me l'ha ricordato mia madre e ho scoperto che le prove sono già il mese prossimo.
La vedo nera, buona parte delle materie dei quiz io non le ho studiate, domani cerco uno di questi testi per la preparazione e vedo cosa riesco a combinare.
Io concorro in Liguria. Qualcuno sa come stanno lì le cose numericamente parlando?
Per capire se vale la pena o no che mi faccia 'sto viaggetto a Genova...
Lascia un commento:
-
fareste un elenco di cio' che è fondamentale e cosa accessorio? grazie
Lascia un commento:
Lascia un commento: