scusate se mi intrometto, ... i manuali comprendenti tutte le materie del concorso della SIMONE e della MAGGIOLI sono consigliabili??? ....avrei bisogno di un buon consiglio .....prima di spendere dei soldi...sapete....Rispondetemi....Grazie infinite!!!!
per chi ha poco tempo direi che è quasi una scelta obbligata.secondo me per le materie non giuridiche vanno benino, per tributario sono assolutamente insufficienti, per civile amministrativo e penale vanno bene perchè le domande che c'erano agli altri concorsi su queste materie erano poche e facili. il vero scoglio per me è stato tributario
ciao dark,sono nei link inseriti da ex tirocinante sopra,buono studio a tutti anche se comincia a fare caldo purtroppo..ah ragazzi ma le risposte corrette dove sono indicate? c'è solo la verifica online?
GRAZIE MARCUS ED EX, SIETE MOLTO CARINI...CAVOLI PERò SENZA RISPOSTE....è DURA SOLO L'AUTOVALUTAZIONE ON LINE...
XO' RAGAZZI EFFETTIVAMENTE PENSIAMO PRIMA AL 20 MAGGIO PER LA DATA, POI ALLA PRIMA PROVA E POI....BACIO TUTTI...
Salve ragazzi...vorrei un'informazione...
Non ho mai partecipato al concorso A/E e leggendo in questa discussione mi è parso di capire ke la prova ogg tecn profess, consisterà in test estrapolati dalle materie oggetto di studio; mentre quelli della prova oggettiva attitudin. saranno quelli indicati da ex tirocinante??
Nn sò voi ma io sono molto preoccupata al riguardo, sia x la difficoltà della prima, ke nn è poco, e in particolar modo per la seconda...
Mi confermate tutto ciò?
si..i manuali comprendono tutte le materie..anche se il punto è un altro..se sono o meno sufficienti ai fini di una valida preparazione..ho i miei dubbi!
scusate se mi intrometto, ... i manuali comprendenti tutte le materie del concorso della SIMONE e della MAGGIOLI sono consigliabili??? ....avrei bisogno di un buon consiglio .....prima di spendere dei soldi...sapete....Rispondetemi....Grazie infinite!!!!
ciao marcusvis2003, dove sono questi test attitudinali segnalati dal grande ex tirocinante????magari si trovassero colleghi del genere ma purtroppo trovi spesso delle iene...ma speriamo sempre in meglio...cmq marcus te ne sarei grata...e soprattutto a te ex tirocinante visto che concorro per la lombardia...
Ripeto però il consiglio. Pensate alla seconda prova solo dalla sera del 20 giugno. Prima di tale data non perdete tempo.
Bisogna passare innanzitutto la prima prova. Sarà durissima. Siete in tantissimi.
Ripeto non mettete il carro della prova attitudinale prima dei buoi della prova tecnico-professionale!
ciao dark,sono nei link inseriti da ex tirocinante sopra,buono studio a tutti anche se comincia a fare caldo purtroppo..ah ragazzi ma le risposte corrette dove sono indicate? c'è solo la verifica online?
ah ex tirocinante ma nei test attitudinali da te segnalati non sono riuscito a trovare dove sono inserite le risposte esatte alle varie batterie,o c'è solo la possibilità di verifica online? grazie ancora!!
ciao marcusvis2003, dove sono questi test attitudinali segnalati dal grande ex tirocinante????magari si trovassero colleghi del genere ma purtroppo trovi spesso delle iene...ma speriamo sempre in meglio...cmq marcus te ne sarei grata...e soprattutto a te ex tirocinante visto che concorro per la lombardia...
ah ex tirocinante ma nei test attitudinali da te segnalati non sono riuscito a trovare dove sono inserite le risposte esatte alle varie batterie,o c'è solo la possibilità di verifica online? grazie ancora!!
ex tirocinante ti rispondo in una parola:SEI UN GRANDE e qualora dovessi farcela spero di trovare colleghi come te sul posto di lavoro in Lombardia,un saluto
Lascia un commento: