annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dhany28
    ha risposto
    Tesauro quale?

Ciao Giovanna!
    Ho letto che per studiare tributario consigli il Tesauro.
    Ho guardato sul web e ho visto che esistono due volumi dello stesso autore: uno dedicato alla Parte Generale e un altro dedicato alla Parte Speciale.

Quale dei due è più indicato per gli argomenti del test del concorso? Io purtroppo non so nulla di diritto tributario...

Grazie,
    Dany

Lascia un commento:

• saradella
    ha risposto
    Originariamente inviato da eccomi1 Visualizza il messaggio
    sai cosigliarmi tra maggioli o simone? grazieee
    ciao, quando ho fatto il concorso l'anno scorso il Maggioli non è uscito...quindi Simone per forza!!
    non so come sia il Maggioli, ma credo sia molto valido! e se li prendi tutti e 2?

Lascia un commento:

• saradella
    ha risposto
    Originariamente inviato da gulash Visualizza il messaggio
    qualcuno ha capito perchè vi sono due limiti, 100/110 e 90/110,relativi al voto di laurea? 90/110 per le lauree nuovo ordinamento?
    ad esempio io ho 90/110.laurea nuovo ordinamento triennale..

come si fa a sapere se si è stati "presi" per partecipare alle prove?

ad esempio so che per l'inps, ricevuta la ricevuta di ritorno della raccomandata si era automaticamente dentro..per l'AE?

ma che confusione!!!
    i limiti sono 100/110 oppure 90/100.
    se la tua laurea è valutata in 100decimi, allora il minimo per te sarà 100!!
    se hai preso 90/110 non puoi partecipare perchè il minimo è 100!!

Lascia un commento:

• gulash
    ha risposto
    qualcuno ha capito perchè vi sono due limiti, 100/110 e 90/110,relativi al voto di laurea? 90/110 per le lauree nuovo ordinamento?
    ad esempio io ho 90/110.laurea nuovo ordinamento triennale..

come si fa a sapere se si è stati "presi" per partecipare alle prove?

ad esempio so che per l'inps, ricevuta la ricevuta di ritorno della raccomandata si era automaticamente dentro..per l'AE?

Lascia un commento:

• eccomi1
    ha risposto
    ciao

sai cosigliarmi tra maggioli o simone? grazieee

Lascia un commento:

• saradella
    ha risposto
    Originariamente inviato da jksaba Visualizza il messaggio
    nn avevo badato ai vari indirizzi, poi rileggendo il tutto mi si è accesa una lampadina :-)

domani tel nella speranza di togliermi qst ultimi dubbi
    ciao, se hai bisogno di chiarimenti chiedi pure, se posso aiutarti lo faccio volentieri!ho compilato diverse domande, quest'anno purtroppo non posso fare il concorso per il voto!

Lascia un commento:

• jksaba
    ha risposto
    nn avevo badato ai vari indirizzi, poi rileggendo il tutto mi si è accesa una lampadina :-)

domani tel nella speranza di togliermi qst ultimi dubbi

Lascia un commento:

• saradella
    ha risposto
    Originariamente inviato da jksaba Visualizza il messaggio
    a me è una triennale e metterò la crocetta sulla L, piuttosto qualcuno sa a ki posso telefonare x avere delucidazioni sulla compilazione della domanda?
    ma prima di fare la domanda hai letto il bando?!
    li' ci sono gli indirizzi ed i numeri di telefono degli uffici del personale di ogni regione!!!

Lascia un commento:

• jksaba
    ha risposto
    se c'è qualcuno come me ke concorre con una laurea triennale mi può dire cosa indicherà sullla domanda alla voce laurea? la denominazione della facoltà con aggiunto l'indirizzo o corso di studio, ripetendo successivamente la facoltà dove si è conseguiti la laurea, o direttamente laurea in "specificando l'indirizzo di studio"?

Lascia un commento:

• jksaba
    ha risposto
    a me è una triennale e metterò la crocetta sulla L, piuttosto qualcuno sa a ki posso telefonare x avere delucidazioni sulla compilazione della domanda?

Lascia un commento:

Sto operando...
X