annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• olimpia83
    ha risposto
    Originariamente inviato da giorgiaa Visualizza il messaggio
    ma che discorsi sono.....................????il tirocinio si farà negli uffici locali della regione da voi scelta x il concorso!!la regione si sceglie e se è lontana da casa 2, 5 o 10 ore è del tutto irrelevante!!!perchè nessuno vi obbliga!! si sceglie di fare il concorso, si sceglie la regione e si sceglie se fare il tirocinio o tornarsene a casa se nn conviene!!!è vero 1450 lordi sono un pò pochino x vivere fuori casa.......ma ripeto è sempre una scelta!
    Sì beh con gli affitti che ci sono voglio vedere... cmq la mia era una semplice domanda xkè abito in un paese di montagna, ho una sede dell'agenzia delle entrate a 15min da casa e mi sembra un'assurdità dovermi pagare l'affitto chissà dove quando ne ho una qui vicino... cmq no problema ognuno fa i suoi ragionamenti...

Lascia un commento:

• mimmo77
    ha risposto
    Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
    secondo me il tirocinio verrà svolto nella regione di residenza..altrimenti sarebbe un vero problema x tutti noi!

il tirocinio verrà svolto nella regione scelta per la quale si fanno le selezioni

Lascia un commento:

• papy
    ha risposto
    Ok grazie...Avevo capito che a prescindere dalla scelta della regione avrebbero potuto inviarti in altre per il tirocinio. Nell'ambito della stessa regione è ovvio che la sede è irrilevante....

Lascia un commento:

• giorgiaa
    ha risposto
    Originariamente inviato da olimpia83 Visualizza il messaggio
    Sì ma anche se è nella mia stessa regione... permetti che se io abito in una certa provincia, x andare a lavorare in un'altra provincia sempre della stessa regione, potrei anche finire in un luogo che dista da casa mia anche più di 2ore??? non credi che avrei comunque tutta una serie di problemi??? ora, se il posto è sicuro ci sto a trasferirmi, ma così mi sembra improponibile...
    ma che discorsi sono.....................????il tirocinio si farà negli uffici locali della regione da voi scelta x il concorso!!la regione si sceglie e se è lontana da casa 2, 5 o 10 ore è del tutto irrelevante!!!perchè nessuno vi obbliga!! si sceglie di fare il concorso, si sceglie la regione e si sceglie se fare il tirocinio o tornarsene a casa se nn conviene!!!è vero 1450 lordi sono un pò pochino x vivere fuori casa.......ma ripeto è sempre una scelta!

Lascia un commento:

• KiaraP
    ha risposto
    consideriamo pure però che questo tirocinio è ben retribuito..

Lascia un commento:

• olimpia83
    ha risposto
    secondo me il tirocinio verrà svolto nella regione di residenza..altrimenti sarebbe un vero problema x tutti noi!
    Sì ma anche se è nella mia stessa regione... permetti che se io abito in una certa provincia, x andare a lavorare in un'altra provincia sempre della stessa regione, potrei anche finire in un luogo che dista da casa mia anche più di 2ore??? non credi che avrei comunque tutta una serie di problemi??? ora, se il posto è sicuro ci sto a trasferirmi, ma così mi sembra improponibile...

Lascia un commento:

• alex72
    ha risposto
    Nel concorso per ingegneri alle dogane non è stato così.
    La sede del tirocinio è stata stabilita in base alla graduatoria delle prove precedenti e alle preferenze indicate all'atto della domanda.
    Morale della favola ci hanno sbattuti in giro per l'Italia e solo in pochi sono rimasti nelle regioni di residenza...

Lascia un commento:

• KiaraP
    ha risposto

Lascia un commento:

• amgspa
    ha risposto
    Originariamente inviato da olimpia83 Visualizza il messaggio
    Sì ma non ci possono mandare x 3 mesi lontano da casa, come facciamo a trasferirci senza tra l'altro avere alcuna sicurezza sul mantenimento del lavoro?? è normale??
    no non é assolutamente normale, infatti é una frode in legge utilizzano il tirocinio per mascherarlo sotto forma di lavoro dipendente a tutti gli effetti, non per niente il tirocinio è retribuito. Meno male che l'Ae dovrebbe essere una delle istituzioni che dovrebbe combattere l'elusione normativa e fiscale...bravi complimenti!

l'AE NON PUO' far sottoscrivere a nessuno tirocini o borse di studio in quanto la finanziaria 2008 é molto chiara su questo: le p.a. assumono esclusivamente con contratto di lavoro a tempo indeterminato

Lascia un commento:

• olimpia83
    ha risposto
    Originariamente inviato da giorgiaa Visualizza il messaggio
    all'ultimo concorso x tirocinanti dopo la 2 prova scritta è stata fatta una graduatoria. ognuno ha dato le proprie preferenze e sono stati accontentati in base alla posizione in graduatoria. se dovessero strutturare questo tirocinio come i precedenti andrete in 2 uffici diversi, 3 mesi in un ufficio x l'area servizi e 3 mesi x l'area controllo in un altro.
    Sì ma non ci possono mandare x 3 mesi lontano da casa, come facciamo a trasferirci senza tra l'altro avere alcuna sicurezza sul mantenimento del lavoro?? è normale??

Lascia un commento:

Sto operando...
X