annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma la sede del tirocinio viene scelta dai tirocinanti oppure no??

Commenta

Originariamente inviato da olimpia83 Visualizza il messaggio
      Ma la sede del tirocinio viene scelta dai tirocinanti oppure no??
      all'ultimo concorso x tirocinanti dopo la 2 prova scritta è stata fatta una graduatoria. ognuno ha dato le proprie preferenze e sono stati accontentati in base alla posizione in graduatoria. se dovessero strutturare questo tirocinio come i precedenti andrete in 2 uffici diversi, 3 mesi in un ufficio x l'area servizi e 3 mesi x l'area controllo in un altro.

Commenta

Originariamente inviato da giorgiaa Visualizza il messaggio
        all'ultimo concorso x tirocinanti dopo la 2 prova scritta è stata fatta una graduatoria. ognuno ha dato le proprie preferenze e sono stati accontentati in base alla posizione in graduatoria. se dovessero strutturare questo tirocinio come i precedenti andrete in 2 uffici diversi, 3 mesi in un ufficio x l'area servizi e 3 mesi x l'area controllo in un altro.
        Ma è assurdo....se ognuno di noi è chiamato a scegliere in quale regione presentare la domanda come mai il tirocinio viene stabilito in base alla graduatoria? Oppure ti riferivi a sedi egraduatorie relative a ciascuna regione?...

Commenta

Originariamente inviato da giorgiaa Visualizza il messaggio
          Sì ma non ci possono mandare x 3 mesi lontano da casa, come facciamo a trasferirci senza tra l'altro avere alcuna sicurezza sul mantenimento del lavoro?? è normale??

Commenta

Sì ma non ci possono mandare x 3 mesi lontano da casa, come facciamo a trasferirci senza tra l'altro avere alcuna sicurezza sul mantenimento del lavoro?? è normale??
            no non é assolutamente normale, infatti é una frode in legge utilizzano il tirocinio per mascherarlo sotto forma di lavoro dipendente a tutti gli effetti, non per niente il tirocinio è retribuito. Meno male che l'Ae dovrebbe essere una delle istituzioni che dovrebbe combattere l'elusione normativa e fiscale...bravi complimenti!

l'AE NON PUO' far sottoscrivere a nessuno tirocini o borse di studio in quanto la finanziaria 2008 é molto chiara su questo: le p.a. assumono esclusivamente con contratto di lavoro a tempo indeterminato

Commenta

secondo me il tirocinio verrà svolto nella regione di residenza..altrimenti sarebbe un vero problema x tutti noi!

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                secondo me il tirocinio verrà svolto nella regione di residenza..altrimenti sarebbe un vero problema x tutti noi!
                Nel concorso per ingegneri alle dogane non è stato così.
                La sede del tirocinio è stata stabilita in base alla graduatoria delle prove precedenti e alle preferenze indicate all'atto della domanda.
                Morale della favola ci hanno sbattuti in giro per l'Italia e solo in pochi sono rimasti nelle regioni di residenza...
                [I]Se un uomo ha tutte le risposte, è solo perchè ha smesso di farsi domande[/I]

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                  Sì ma anche se è nella mia stessa regione... permetti che se io abito in una certa provincia, x andare a lavorare in un'altra provincia sempre della stessa regione, potrei anche finire in un luogo che dista da casa mia anche più di 2ore??? non credi che avrei comunque tutta una serie di problemi??? ora, se il posto è sicuro ci sto a trasferirmi, ma così mi sembra improponibile...

Commenta

consideriamo pure però che questo tirocinio è ben retribuito..

Commenta

Sì ma anche se è nella mia stessa regione... permetti che se io abito in una certa provincia, x andare a lavorare in un'altra provincia sempre della stessa regione, potrei anche finire in un luogo che dista da casa mia anche più di 2ore??? non credi che avrei comunque tutta una serie di problemi??? ora, se il posto è sicuro ci sto a trasferirmi, ma così mi sembra improponibile...
                      ma che discorsi sono.....................????il tirocinio si farà negli uffici locali della regione da voi scelta x il concorso!!la regione si sceglie e se è lontana da casa 2, 5 o 10 ore è del tutto irrelevante!!!perchè nessuno vi obbliga!! si sceglie di fare il concorso, si sceglie la regione e si sceglie se fare il tirocinio o tornarsene a casa se nn conviene!!!è vero 1450 lordi sono un pò pochino x vivere fuori casa.......ma ripeto è sempre una scelta!

Commenta

Sto operando...
                      X