Ma la sede del tirocinio viene scelta dai tirocinanti oppure no??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da olimpia83 Visualizza il messaggioMa la sede del tirocinio viene scelta dai tirocinanti oppure no??
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgiaa Visualizza il messaggioall'ultimo concorso x tirocinanti dopo la 2 prova scritta è stata fatta una graduatoria. ognuno ha dato le proprie preferenze e sono stati accontentati in base alla posizione in graduatoria. se dovessero strutturare questo tirocinio come i precedenti andrete in 2 uffici diversi, 3 mesi in un ufficio x l'area servizi e 3 mesi x l'area controllo in un altro.
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgiaa Visualizza il messaggioall'ultimo concorso x tirocinanti dopo la 2 prova scritta è stata fatta una graduatoria. ognuno ha dato le proprie preferenze e sono stati accontentati in base alla posizione in graduatoria. se dovessero strutturare questo tirocinio come i precedenti andrete in 2 uffici diversi, 3 mesi in un ufficio x l'area servizi e 3 mesi x l'area controllo in un altro.
Commenta
-
Originariamente inviato da olimpia83 Visualizza il messaggioSì ma non ci possono mandare x 3 mesi lontano da casa, come facciamo a trasferirci senza tra l'altro avere alcuna sicurezza sul mantenimento del lavoro?? è normale??
l'AE NON PUO' far sottoscrivere a nessuno tirocini o borse di studio in quanto la finanziaria 2008 é molto chiara su questo: le p.a. assumono esclusivamente con contratto di lavoro a tempo indeterminato
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggiosecondo me il tirocinio verrà svolto nella regione di residenza..altrimenti sarebbe un vero problema x tutti noi!
La sede del tirocinio è stata stabilita in base alla graduatoria delle prove precedenti e alle preferenze indicate all'atto della domanda.
Morale della favola ci hanno sbattuti in giro per l'Italia e solo in pochi sono rimasti nelle regioni di residenza...[I]Se un uomo ha tutte le risposte, è solo perchè ha smesso di farsi domande[/I]
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggiosecondo me il tirocinio verrà svolto nella regione di residenza..altrimenti sarebbe un vero problema x tutti noi!
Commenta
-
Originariamente inviato da olimpia83 Visualizza il messaggioSì ma anche se è nella mia stessa regione... permetti che se io abito in una certa provincia, x andare a lavorare in un'altra provincia sempre della stessa regione, potrei anche finire in un luogo che dista da casa mia anche più di 2ore??? non credi che avrei comunque tutta una serie di problemi??? ora, se il posto è sicuro ci sto a trasferirmi, ma così mi sembra improponibile...
Commenta
Commenta