annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Valery84
    ha risposto
    Originariamente inviato da TOMMASO Visualizza il messaggio
    Valeria, lascia la Sicilia. E' meglio il lavoro che il sole. Visto che in Sicilia esiste solo il sole.

Ti ringrazio per il tuo consiglio... Non so di dove sei tu, ma ti assicuro che in Sicilia non c'è solo il sole!!!
    Essendo abituata a stare in questa splendida isola non so come potrei vivere immersa nel caos, nello smog... Me ne tornerei per disperata!!!

Lascia un commento:

• zenth
    ha risposto
    ciao ragazzi,
    partecipo ank'io a questo concorso.......li sto provando davvero tutti (difesa, ages, sspal...), 1 dovrà pur andar bene...............speriamo

Lascia un commento:

• TOMMASO
    ha risposto
    Originariamente inviato da apple80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    questa è la prima volta che lo tento. Secondo voi, da dv bisogna studiare???I libri x il concorso bastano??Vanno bene quelli del concorso scorso??E x la sede, a cosa avete pensato???Io Toscana, anke se i 480 della Lombardiami tentano!!!!!
    Un bacio
    Valeria, lascia la Sicilia. E' meglio il lavoro che il sole. Visto che in Sicilia esiste solo il sole.

Lascia un commento:

• Flamy
    ha risposto
    Ciao Marcello,
    potresti indicarmi un testo di diritto tibutario e uno di diritto commerciale su cui studiare?
    Grazie, un saluto.

Lascia un commento:

• olimpia83
    ha risposto
    Scusate allora cercherò di farmi meno paranoie...

Lascia un commento:

• mimmo77
    ha risposto
    Originariamente inviato da kooki Visualizza il messaggio
    ma ragazzi già pensate agli affitti e quant'alyro?non vi sembra un pò pematuro...vabbè l'ottimismo ma...
    appunto, si tratta di un concorso molto difficile da superare

Lascia un commento:

• kooki
    ha risposto
    ma ragazzi già pensate agli affitti e quant'alyro?non vi sembra un pò pematuro...vabbè l'ottimismo ma...

Lascia un commento:

• Giuseppepe84
    ha risposto
    Salve a tutti vorrei sapere se e dove si potrebbero reperire i quiz della precedente edizione del concorso AE???? forse qualche veterano può aiutarmi.... grazie mille
    ps. nel testo de simone ci sono i quiz "ufficiali"???

Lascia un commento:

• Giuseppe0924
    ha risposto
    consiglio

ciao a tutti, vorrei presentare la domanda di partecipazione al concorso per l'agenzia delle entrate manon so a quale ufficio inoltrarla...consigli? riguardo alla posizione della leva...cosa devo inserire? io non ho fatto il militare per i rinvio a causa dell'università...e poi hanno tolto l'obbligatorietà della leva!!grazie ciao

Lascia un commento:

• STIGLITZ
    ha risposto
    qualcuno da sassari che vuole partecipare?

io sono indeciso sulla regione da scegliere . C'è qualcuno di sassari che ha intenzione di partecipare ?

Lascia un commento:

Sto operando...
X