annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate
Comprimi
X
-
innanzitutto calmati gianl...qui siamo sul forum per aiutarci e non criticarci..se una cosa non è chiara è meglio precisarla.cmq in bocca al lupo per il concorso tu che hai i requisiti
-
Originariamente inviato da gianlNo, per te faranno un'eccezione. Anzi, ti dichiareranno vincitrice senza nemmeno che tu faccia il concorso.
Ma che c'è scritto sulla domanda? "con la votazione di___/___".
Una volta che metterai il voto, al recepimento della domanda lo leggeranno e, siccome inferiore al voto minimo indicato sul bando, ti escluderanno.
E se ti presenterai il giorno della prova non potrai nemmno sostenerla con riserva, come qualcuno s'è inventato, e te ne tornerai a casa.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da gianlNo, per te faranno un'eccezione. Anzi, ti dichiareranno vincitrice senza nemmeno che tu faccia il concorso.
Ma che c'è scritto sulla domanda? "con la votazione di___/___".
Una volta che metterai il voto, al recepimento della domanda lo leggeranno e, siccome inferiore al voto minimo indicato sul bando, ti escluderanno.
E se ti presenterai il giorno della prova non potrai nemmno sostenerla con riserva, come qualcuno s'è inventato, e te ne tornerai a casa.
Basterà informarsi al momento in cui sulla G.U. del 20 maggio usciranno le date delle selezioni,se risulti nell'elenco degli ammessi,dopodicchè,se c'è stata esclusione,si può fare anche lì un bel ricorsino...
Fidati di me!
Ad ogni modo giorgia invia la domanda e poi vediamo.
Per gianl non preoccuparti che nessuno di noi vincerà il concorso,ma forse nemmeno tu
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospiteOriginariamente inviato da falco.t Visualizza il messaggiosulla domanda c'è scritto DL=diploma laurea vecchio ordinamento.....ma il mio non è un diploma..se adesso consideriamo un diploma anche una laurea vecchio ordinamento...
Non c'è nient'altro che si chiami diploma di laurea.
Lascia un commento:
-
sulla domanda c'è scritto DL=diploma laurea vecchio ordinamento.....ma il mio non è un diploma..se adesso consideriamo un diploma anche una laurea vecchio ordinamento...
Lascia un commento:
-
ma scusate ...che senso ha compilare la domanda se il voto è inferiore???
al primo controllo vi fanno fuori..senza contare che una falsa autocertificazione è punibile in sede penale!
Ciò detto..anche io reputo illegittimo lo sbarramento del voto!
Lascia un commento:
-
Anch'io compilo la domanda
anche se il mio voto è inferiore. Ma devo indicarlo comunque?
Lascia un commento:
-
scusate se mi permetto non voglio essere fraintesa, ma è inutile impuntarsi sulla "denominazione" del titolo... è scritto a chiare lettere sulla stessa domanda la laurea V.O. è DIPLOMA DI LAUREA il valore in ogni caso rimane sempre lo stesso non è diminuito...
ciao e buona compilazione della domanda
Lascia un commento:
-
Il vecchio ordinamento è diploma di laurea!!
Leggendo il bando mi è sorto un dubbio...
la SEDE DEL TIROCINIO sarà nella regione indicata all'atto della domanda o nella propria regione di residenza???
Lascia un commento:
Lascia un commento: