annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• falco.t
    ha risposto
    innanzitutto calmati gianl...qui siamo sul forum per aiutarci e non criticarci..se una cosa non è chiara è meglio precisarla.cmq in bocca al lupo per il concorso tu che hai i requisiti

Lascia un commento:

• bandecoro
    ha risposto
    Originariamente inviato da gianl
    No, per te faranno un'eccezione. Anzi, ti dichiareranno vincitrice senza nemmeno che tu faccia il concorso.

Ma che c'è scritto sulla domanda? "con la votazione di___/___".
    Una volta che metterai il voto, al recepimento della domanda lo leggeranno e, siccome inferiore al voto minimo indicato sul bando, ti escluderanno.
    E se ti presenterai il giorno della prova non potrai nemmno sostenerla con riserva, come qualcuno s'è inventato, e te ne tornerai a casa.
    Anche perchè, se non escludono prima delle prove si rischiano maxiricorsi, dato che per superare la prova non rileva solo il punteggio in assoluto conseguito, ma anche la posizione all'interno della graduatoria di merito.

Lascia un commento:

• Rocco77
    ha risposto
    Originariamente inviato da gianl
    No, per te faranno un'eccezione. Anzi, ti dichiareranno vincitrice senza nemmeno che tu faccia il concorso.

Ma che c'è scritto sulla domanda? "con la votazione di___/___".
    Una volta che metterai il voto, al recepimento della domanda lo leggeranno e, siccome inferiore al voto minimo indicato sul bando, ti escluderanno.
    E se ti presenterai il giorno della prova non potrai nemmno sostenerla con riserva, come qualcuno s'è inventato, e te ne tornerai a casa.
    Ma caro gianl non essere così egoista...
    Basterà informarsi al momento in cui sulla G.U. del 20 maggio usciranno le date delle selezioni,se risulti nell'elenco degli ammessi,dopodicchè,se c'è stata esclusione,si può fare anche lì un bel ricorsino...
    Fidati di me!
    Ad ogni modo giorgia invia la domanda e poi vediamo.
    Per gianl non preoccuparti che nessuno di noi vincerà il concorso,ma forse nemmeno tu

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    Originariamente inviato da falco.t Visualizza il messaggio
    sulla domanda c'è scritto DL=diploma laurea vecchio ordinamento.....ma il mio non è un diploma..se adesso consideriamo un diploma anche una laurea vecchio ordinamento...
    Ma ci fai o ci sei? La laurea quandriennale/quinquennale vecchio ordinamento si chiama ufficialmente diploma di laurea.
    Non c'è nient'altro che si chiami diploma di laurea.

Lascia un commento:

• falco.t
    ha risposto
    sulla domanda c'è scritto DL=diploma laurea vecchio ordinamento.....ma il mio non è un diploma..se adesso consideriamo un diploma anche una laurea vecchio ordinamento...

Lascia un commento:

• KiaraP
    ha risposto
    ma scusate ...che senso ha compilare la domanda se il voto è inferiore???
    al primo controllo vi fanno fuori..senza contare che una falsa autocertificazione è punibile in sede penale!
    Ciò detto..anche io reputo illegittimo lo sbarramento del voto!

Lascia un commento:

• giorgia781
    ha risposto
    Anch'io compilo la domanda

anche se il mio voto è inferiore. Ma devo indicarlo comunque?

Lascia un commento:

• Kate
    ha risposto
    scusate se mi permetto non voglio essere fraintesa, ma è inutile impuntarsi sulla "denominazione" del titolo... è scritto a chiare lettere sulla stessa domanda la laurea V.O. è DIPLOMA DI LAUREA il valore in ogni caso rimane sempre lo stesso non è diminuito...
    ciao e buona compilazione della domanda

Lascia un commento:

• KiaraP
    ha risposto
    Il vecchio ordinamento è diploma di laurea!!

Leggendo il bando mi è sorto un dubbio...

la SEDE DEL TIROCINIO sarà nella regione indicata all'atto della domanda o nella propria regione di residenza???

Lascia un commento:

• amgspa
    ha risposto
    laurea v.o.= diploma di laurea= DL

Lascia un commento:

Sto operando...
X