Scusate l'ignoranza
Scusate l'ignoranza ma qualcuno puo essere cosi gentile da dirmi cosa si intende in questo bando per laurea equipollente? Per esempio puo andare bene una laurea in chimica o sociologia purche si sia conseguito una votazione pari o superiore a 100/110?
Vi sarei veramente grato se mi rispondeste.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Kate Visualizza il messaggiosinceramente non riesco a capire il senso della tua domanda
in ogni caso ripeto che non è il primo concorso ad avere come requisito il voto di laurea quindi non riesco proprio a concepire questa esagerazione...
Ciò significa che siamo oltre il limite della discrezionalità amministrativa (io la uso tutti i giorni in ufficio e sto bene attento a non andare "oltre" questo limite)
mi sembra che come ho detto a bandecoro questi voti siano "aleatori" più che discrezionali se così possiamo definirli
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggioAmg, premesso che mi dispiace tantissimo per te (sono sul forum dall'anno scorso e quindi ti "conosco" bene e so che sei una persona molto valida),ma, tanto per parlare: se quelli dell'AE modificassero il bando, invece di abbassare il voto della laurea in 110mi a 99, alzassero quello della laurea in 100simi a 91?Non ci sarebbe più differenza tra le proporzioni, no?
Infatti quello che vorrei sottoporre al forum é esattamente questo punto che anche tu hai sottolineato: la RELATIVITA' (chiamarla "discrezionalità" mi sembra un insulto alla discrezionalità amministrativa che uso io tutti i giorni in ufficio) che si cela dietro questi voti. Se un bando di concorso é stato scritto utilizzando i parametri della relatività a questo punto penso che ci siano buone basi per chiedere all'AE perlomeno una chiarificazione in merito a questi aspetti. Se l'Ae non risponderà a questi quesiti pazienza, penso che ci saranno persone che impugneranno il bando di concorsoUltima modifica di amgspa; 20-02-2008, 13:36.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggiopuoi calcolarmi questa proporzione per favore 90:100=X:110
se non sbaglio il risultato é X=99 giusto?
in ogni caso ripeto che non è il primo concorso ad avere come requisito il voto di laurea quindi non riesco proprio a concepire questa esagerazione...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggiopuoi calcolarmi questa proporzione per favore 90:100=X:110
Lascia un commento:
-
ma il bando non parla di proporzione, ma da dei valori assoluti, avrebbero potuto anche mettere 90/100 e 105/110...
Lascia un commento:
-
penso sia più ragionevole far sostenere entrambe le prove anche a chi non ha i requisiti, fare la graduatoria dei vincenti, sfoltirla di quelli che non hanno il voto di laurea richiesto e ai rimanenti fargli fare il tirocinio....
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggioprobabilmente faranno delle mail.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da ronnie2 Visualizza il messaggioriposto quello che ha giustamente detto assuntac e cioè:
Sulla ammissione con riserva, è chiaro che la graduaoria della prima prova verrà fatta dopo aver epurato i risultati dei candidati che non presentano i requisiti, quindi nessuno potrebbe mai essere pregiudicato... ok?
chiamare per credere!
Tu avevi scritto solo che chi non aveva i requisiti sarebbe stato escluso.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Kate Visualizza il messaggiosinceramente non riesco a capire il senso di tutto questo, più leggo e più rimango letteralmente stupita, questo non è il primo concorso, e non sarà l'ultimo, in cui c'è limite di voto. La situazione è molto semplice e chiara chi ha un voto pari o superiore a quello previsto può partecipare chi no NON PUO' PARTECIPARE non vedo dove sta il problema. Siamo davanti ad un concorso pubblico in cui tutti quei discorsi del tipo "non è detto che chi ha un voto più basso sia meno preparato ecc..." per quanto veritieri legittimi e quant'altro, non hanno alcun senso e lasciano il tempo che trovano.
Non adiratevi, posso capire l'iniziale delusione per non poter partecipare ma poi basta, ci sono tanti altri concorsi a cui dedicarsi....
Lascia un commento:
Lascia un commento: