annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Queste le modalità dello scorrimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sasa80 Visualizza il messaggio

io penso che rientrerai alle entrate toscana male che ti va vai allle dogane toscana che sono pure meglio e dove guadagni di più
    Tutti dicono che alle dogane si guadagna di più...ma per quale motivo, visto che il contratto è lo stesso?
    Visto che sei più informato circa le dogane, non è che sai più o meno i tempi?
    Ultima modifica di billyv; 09-01-2008, 11:24.

Commenta

Rosa25 ma quanto hai preso? Perché anche io sono idoneo in toscana ed ero curioso di sapere... ^^

Commenta

[quote=rosa25;94370]
        Non capisco le tue lamentele visto che penso con doppie idoneitaà e rinuncie entrerai alle entrate e male che ti vada saresti una delle prime delle dogane invece di ringraziare questa norma senza la quale saremmo tutti a casa[/quo

Lo dici tu che rientro, io ho qualche dubbio.
        e poi sicuramente non andrei in toscana ma vai a vedere in quale regione sperduta...
        e poi alle dogane? è tutto da vedere
        Se entri vai a finire nella regione dove hai svolto il concorso!. A menò chè da ieri a oggi le cose siano di nuovo cambiate..

Commenta

Qualcuno ha provato a chiamare per sapere entro quando ci faranno sapere qualcosa?

Commenta

deve sperare che ci siano numerose rinuncie o che l'agenzia decida di scendere sotto la soglia viste le esigenze

Commenta

Originariamente inviato da billyv Visualizza il messaggio
              Tutti dicono che alle dogane si guadagna di più...ma per quale motivo, visto che il contratto è lo stesso?
              Visto che sei più informato circa le dogane, non è che sai più o meno i tempi?
              febbraio marzo l'inquadramento alle dogane è diverso

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                Non ci sarà alcuna fusione tra le due graduatorie atteso che il comma prevede l'assunzione degli idonei Ad e gli idonei Ae con voto superiore al 46,00.
                Se devono rispettare il vincolo del 46 anche per le graduatorie delle dogane dovranno fare quasi per forza una graduatoria nazionale anche lì.
                Gabriele

Commenta

penso che il vincolo del 46 valga solo per noi non per le loro graduatorie

Commenta

febbraio marzo l'inquadramento alle dogane è diverso
                    Scusa sasa80, come fai ad affermare che le assunzioni alle dogane saranno così presto dato che tale procedura è condizionata all'assunzione dei 750 in Ae e dalla pianificazione degli organici dogane per i quali, a differenza dell'Ae, non è stato stabilito un termine?
                    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

penso che il vincolo del 46 valga solo per noi non per le loro graduatorie
                      Esatto....

Commenta

Sto operando...
                      X