annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Queste le modalità dello scorrimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da benny Visualizza il messaggio
    Perchè pensi che la graduatoria sia a livello nazionale e non regionale?
    http://www.uilpafinanze.org/home/news.php?extend.317
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

effettivamente quello che leggo su questo link lascerebbe pensare ad un'unica graduatoria nazionale ma secondo me non ha senso. in questo modo in uan regione in cui ci sono voti più alti potrebbero esserci più assunti e viceversa. qualcuno potrebbe sollevare qualche problema. resto convinto per le graduatorie regionali.

Commenta

dopo il 20 di gennaio si saprà con certezza quando usciranno e se usciranno le graduatorie.
        Ora bisogna capir s sceglieranno loro per noi o viceversa!!!!
        Cmq mi sembra di capire che sarà data la disponibilità solo per gli uffici periferici.

Commenta

effettivamente quello che leggo su questo link lascerebbe pensare ad un'unica graduatoria nazionale ma secondo me non ha senso. in questo modo in uan regione in cui ci sono voti più alti potrebbero esserci più assunti e viceversa. qualcuno potrebbe sollevare qualche problema. resto convinto per le graduatorie regionali.
          Boh, così hanno detto.
          Penso vogliano conguagliare con il nuovo concorso!

Commenta

x lucamai - tu per quale regione hai concorso?

Commenta

Anch'io sono x le graduatorie regionali perchè avrebbero piu' senso..
              Se hai qualche news nei prox gg ce la posti cortesemente?

Commenta

Regione Toscana

Commenta

ciao ragazzi
                  sono un dipendente dell'A.E. e lavoro in Veneto.
                  posso confermarvi quanto contenuto nel comunicato della Uil del 3/01/2008 anche da fonti interne all'Agenzia. (roma ufficio del personale.)
                  anche se ci dovesse essere un nuovo concorso a tempo indeterminato non avete sicuramente niente da temere qui c'è tanto bisogno di personale.
                  grazie benny sai dirci + o meno quando ci saranno le comunicazioni uffciali e per quando è prevista l'assunsione?

Commenta

bella scelta

Commenta

Mi ha fatto dannare!!! Ma da buon Campano non la me la sentivo di andar piu' lontano.

Commenta

Sto operando...
                      X