Originariamente inviato da benny
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Queste le modalità dello scorrimento
Comprimi
X
-
Ospite
effettivamente quello che leggo su questo link lascerebbe pensare ad un'unica graduatoria nazionale ma secondo me non ha senso. in questo modo in uan regione in cui ci sono voti più alti potrebbero esserci più assunti e viceversa. qualcuno potrebbe sollevare qualche problema. resto convinto per le graduatorie regionali.
Commenta
-
Originariamente inviato da benny Visualizza il messaggiodopo il 20 di gennaio si saprà con certezza quando usciranno e se usciranno le graduatorie.
Cmq mi sembra di capire che sarà data la disponibilità solo per gli uffici periferici.
Commenta
-
Originariamente inviato da benny Visualizza il messaggioeffettivamente quello che leggo su questo link lascerebbe pensare ad un'unica graduatoria nazionale ma secondo me non ha senso. in questo modo in uan regione in cui ci sono voti più alti potrebbero esserci più assunti e viceversa. qualcuno potrebbe sollevare qualche problema. resto convinto per le graduatorie regionali.
Penso vogliano conguagliare con il nuovo concorso!
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da benny Visualizza il messaggioeffettivamente quello che leggo su questo link lascerebbe pensare ad un'unica graduatoria nazionale ma secondo me non ha senso. in questo modo in uan regione in cui ci sono voti più alti potrebbero esserci più assunti e viceversa. qualcuno potrebbe sollevare qualche problema. resto convinto per le graduatorie regionali.
Se hai qualche news nei prox gg ce la posti cortesemente?
Commenta
-
Originariamente inviato da benny Visualizza il messaggiociao ragazzi
sono un dipendente dell'A.E. e lavoro in Veneto.
posso confermarvi quanto contenuto nel comunicato della Uil del 3/01/2008 anche da fonti interne all'Agenzia. (roma ufficio del personale.)
anche se ci dovesse essere un nuovo concorso a tempo indeterminato non avete sicuramente niente da temere qui c'è tanto bisogno di personale.
Commenta
-
Ospite
Commenta