Originariamente inviato da folliola
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Queste le modalità dello scorrimento
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da sasa80(...omissis...)
Non è detto che tutti coloro che hanno voto maggiore di 46 riescano ad entrare in AD. Dipende da quante assunzioni faranno.. Se sono 1000 mi pare di capire che, tolti i 300 dei loro idonei, entreranno in 700. Ma coloro che si trovano con voto inferiore per entrare nei 750 e coloro che hanno 46, sono sicuro che sono molti di più di 700, quindi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggiolavoraccio in realtà. devi prenderti le graduatorie (molte sono già state postate sul forum) e fare la differenza tra chi ha voto superiore al tuo e i vincitori. In questo il file che ha fatto peppe ti aiuta di sicuro. A spanne ne avrai un 1200 davanti, senza considerare però gli scorrimenti, i rinunciatari, gli idonei vincitoriAAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioSasa ha espresso una sua opinione e non è questo il modo di rispondere... magari la sua previsione è un pò troppo ottimistica, ma la dirigenza delle dogane ha confermato di avere tutto l'interesse ad assumerci... il limite non lo sa nessuno... in base alla tabella di peppe, cui ho collaborato si aggirerebbe attorno al 46,5-46,6; ma è al lordo di tutto (scorrimenti, doppie idoneità, rinuncie etc.)
Commenta
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioSasa ha espresso una sua opinione e non è questo il modo di rispondere... magari la sua previsione è un pò troppo ottimistica, ma la dirigenza delle dogane ha confermato di avere tutto l'interesse ad assumerci... il limite non lo sa nessuno... in base alla tabella di peppe, cui ho collaborato si aggirerebbe attorno al 46,5-46,6; ma è al lordo di tutto (scorrimenti, doppie idoneità, rinuncie etc.)
Commenta
-
buondì
Originariamente inviato da scilla Visualizza il messaggioCiao a tutti! Anche se è tanto tempo che non scrivo vi leggo sempre! A questo punto comincio a sperarci davvero anche se cerco di impormi di non farlo per non avere l'ennesima delusione. Spero moooolto presto di conoscere gli amici ( perchè a questo punto li considero tali!) della Toscana in particolare Micky e Giovanna. Speriamo che sia davvero la volta buona.....
P.S. ma questa cena per festeggiare la organizziamo?! Sarebbe davvero bello conoscerci tutti noi del forum!
Ah, un saluto particolare anche a Gabriele! Hai ragione Gabri, per me dire che lo stipendio è bassino è quasi una bestemmia visto che sono tre anni che prendo 700 euro e sgobbo tantissimo!
grazie della stima, e non posso che ricambiare: ho avuto la fortuna di conoscere Giovannina ed una persona squisita. Ora DOBBIAMO assolutamente conoscere SCILLA, che mi sembra una persona molto affabile e mi farebbe piacere stringere un'Amicizia con la A maiuscola tra noi tre (ma anche anche gli altri son ben accetti, SE GABRIELE fa una scappata per l'occasione posso ospitare io perchè ho spazio in appartamento)
che dire...... per la cenetta a base di vino (ma birra, coca, mi vanno pure bene...) e in Tuscany non mancano i locali dove si mangia bene a prezzi non stellari!
COMUNQUE: teniamo duro perchè mi sa che c'è ancora un mesetto di sofferenza e trepidazione, e la prudenza è il nostro imperativo per ora..
ibal
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioSe la tua stima è attendibile con 46.6 si entra? dato destinato ad abbassarsi se, come dici tu, è un dato lordo.
Commenta
-
Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggiocon 46,6 sei 1507esimo
Con 48,45 dove sono buttato?
Commenta
Commenta