annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Queste le modalità dello scorrimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sasa80 Visualizza il messaggio
    gli scorrimenti in dogane saranno circa 1000 e quelli che hanno il voto sup a 46 sono al sicuro
    E anche alle Dogane manterranno il criterio della regione scelta alle Entrate?

Ma, per assurdo, nessuno sa se è possibile scegliere un'altra regione, diversa da quella scelta in precedenza?

E inoltre, questa fantomatica graduatoria nazionale UFFICIALE, verrà mai divulgata? Nessuno ne sa niente?

Commenta

Concordo con sasa. Ma sei m o f?
      Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da billyv Visualizza il messaggio
        E anche alle Dogane manterranno il criterio della regione scelta alle Entrate?

Ma, per assurdo, nessuno sa se è possibile scegliere un'altra regione, diversa da quella scelta in precedenza?

E inoltre, questa fantomatica graduatoria nazionale UFFICIALE, verrà mai divulgata? Nessuno ne sa niente?
        Guardaper assurdo, anche gente idonea dogane non sa nulla. Secondo me faranno le assunzioni, anche degli idonei dogane, solo Dopo che avranno la graduatoria decurtata di 750 posti (in realtà di più stante le rinunce), e solo allora, forse procedendo all'ennesima fusione, si andrà avanti.
        Gabriele

Commenta

[quote=marcozbn;94382]
          Originariamente inviato da rosa25 Visualizza il messaggio

Se non lo vuoi il posto ci sono tanti dietro te che lo prenderebbero volentieri...!
          chi te lo ha detto che non lo voglio il posto?
          stai a fare tutto te!!!!!!!!!
          Volevo solo dire che io ho fatto il concorso per andare in Toscana che tra l'altro ha una graduatoria 2006 non indifferente, voti altissimi a differenza della mia graduatoria che ha voti molto più bassi.
          E poi non ritengo giusto che ci sbattano dove meglio credano a loro piacimento, questa era solo la mia lamentela...

Commenta

La graduatoria delle dogane è sempre la stessa sara' solo decurtata delle 750
            unità

Commenta

[quote=sasa80;94378]
              Originariamente inviato da rosa25 Visualizza il messaggio
              Mi spiace sei poco informata ti consiglio di stare un tranquilla e poi la regione sara' quella per cui hai concorso sono anche io idoneo in toscana e qualche informazione da fonte interna c'e' l' ho
              il tou vosto e più che sicuro il posto lo avrai di sicuro
              io me lo auguro guarda, non vedo l'ora di fare le valigie, solo che mi demoralizza il fatto che vogliono unificare le graduatorie:
              1- allora se le unificano a livello regionale mi dici come faccio a rientrare?
              2- se le unificano a livello nazionale, forse rientro ma non in toscana

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                forse procedendo all'ennesima fusione, si andrà avanti.
                Non ci sarà alcuna fusione tra le due graduatorie atteso che il comma prevede l'assunzione degli idonei Ad e gli idonei Ae con voto superiore al 46,00.
                "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Io credo che alle dogane non rispetteranno il incolo regionale... innanzitutto perchè sono interregionali e poi perchè possono aver bisogno di maggior personale in quelle regioni dove non c'è stato il concorso a 150 posti.

Commenta

[quote=rosa25;94400]
                    Originariamente inviato da sasa80 Visualizza il messaggio

io me lo auguro guarda, non vedo l'ora di fare le valigie, solo che mi demoralizza il fatto che vogliono unificare le graduatorie:
                    1- allora se le unificano a livello regionale mi dici come faccio a rientrare?
                    2- se le unificano a livello nazionale, forse rientro ma non in toscana
                    io penso che rientrerai alle entrate toscana male che ti va vai allle dogane toscana che sono pure meglio e dove guadagni di più

Commenta

ciao visto che sei informatissimo sugli scorrimenti in toscana, chi ha meno di 46 non ha nessuna speranza????

Commenta

Sto operando...
                      X