annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Queste le modalità dello scorrimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

P.S.
    devo sperare in sante dogane quindi....
    andiamo bene!

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
      E io allora? Disoccupato, inculato all'AE per questa scriteriata graduatoria nazionale e sono pure tifoso del Bari...Spero che il 2008 vada meglio...
      Niko che punteggio hai? Non ce la fai neanche per le dogane? Comunque sia il punto in più per il prossimo concorso dovresti averlo. Nella mia regione ha fatto la differenza tra chi è entrato e chi no. Per il Bari non so dirti, la rivalità mi impedisce di consolarti

Commenta

Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggio
        Prima maradona, poi gianfranco zola e benny carbone... vi dice qualcosa?
        Prima fontana, poi gatti, adesso lavezzi, domani messi... associazione di idee!

Commenta

Ma sta colletta per Messi la facciamo o no?

Commenta

Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggio
            Niko che punteggio hai? Non ce la fai neanche per le dogane? Comunque sia il punto in più per il prossimo concorso dovresti averlo. Nella mia regione ha fatto la differenza tra chi è entrato e chi no. Per il Bari non so dirti, la rivalità mi impedisce di consolarti
            Ho 47,3 in Lombardia 2007. Se facessero la graduatoria regionale sarei dentro...Per il Bari, non ti preoccupare...So che non puoi consolarmi...E io non posso neanche sfotterti visto che purtroppo non c'è paragone...Ma baratterei volentieri una retrocessione in C1 con un lavoro sicuro...tanto per quelle che sono le soddisfazioni che mi dà la squadra...Matarrese:Bari=Romano:AE...Li adoro tutti e due..
            AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

se non la finite con sti discorsi m'impicco a una traversa col libro della simoni in bocca!

Commenta

Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggio
                Ma sta colletta per Messi la facciamo o no?
                Non so. Quanto si prende alle Entrate? Comunque ho visto Natale in crocierà, il mio contributo alla causa l'ho dato.

Commenta

per come la vedo io i 750 entrano a prescindere dalle esigenze regionali di organico, vorrà dire che si terranno il soprannumero e in quelle regioni non rifaranno concorsi.
                  E poi per i posti vacanti riorganizzano il concorso regionale entro l'anno.
                  quindi:
                  quotazione nuovo concorso 2008 in lombardia
                  1/-10000000000000000000000000000000 praticamente sicuro
                  quotazione nuovo concorso 2008 in umbria
                  1/100000000000000000000000000000000 praticamente impossibile

SCOMMETTETE GENTE...

E se veramente ragionano così credo che possiamo scordarci che la rinuncia di uno dei primi 750 apra la strada al 751esimo.

spero di sbagliarmi, non sarebbe la prima volta.

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                    se non la finite con sti discorsi m'impicco a una traversa col libro della simoni in bocca!
                    Pardon, la finisco

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                      Ho 47,3 in Lombardia 2007. Se facessero la graduatoria regionale sarei dentro...Per il Bari, non ti preoccupare...So che non puoi consolarmi...E io non posso neanche sfotterti visto che purtroppo non c'è paragone...Ma baratterei volentieri una retrocessione in C1 con un lavoro sicuro...tanto per quelle che sono le soddisfazioni che mi dà la squadra...Matarrese:Bari=Romano:AE...Li adoro tutti e due..
                      Mah, secondo me entri tranquillo alle dogane.

Commenta

Sto operando...
                      X