annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Queste le modalità dello scorrimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X Benny

Non è che sai se pubblicheranno mai questa fantomatica graduatoria, oppure arriveranno direttamente le raccomandate ad infarto?

Commenta

Originariamente inviato da billyv Visualizza il messaggio
      X Benny

Non è che sai se pubblicheranno mai questa fantomatica graduatoria, oppure arriveranno direttamente le raccomandate ad infarto?
      se non pubblicano la graduatoria nazionale l'AE sarebbe sommersa da richieste di accesso...
      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
        In che senso non abbiamo niente da temere?
        Gli idonei under46 che fine faranno???
        Se effettivamente l' AD prevede di assumere 1000 persone, molti under 46 andranno all' AD, visto che la finanziaria prevedeva che l'AD, in caso di necessità poteva derogare a tale limite.

Commenta

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
          ****** cicciuzzo ca restammu......mi spiace ma i lombard l'abbiam presa nel retro
          ...la pigliammu nu c...
          "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Io ho parlato con uno dei responsabili in direzione centrale perchè ho un amico idoneo
            Mi ha detto che gli idonei dovrebbero essere assunti entro febbraio.
            non sono così sicuro che arriveranno presto le raccomandate. pensa che in un "ripescaggio" nel 2004 le raccomandate arrivarono il 24/12 e i neo assunti firmarono il 29. c'è da dire però che i neo assunti erano stati avvertiti il 22 dicembre telefonicamente quando si era avuto il via libero definitivo del ministero del lavoro.
            Per rispondere a Bambolero. non so proprio cosa accadrà a chi ha ottenuto un voto inferiore a 46.

Commenta

Perchè pensi che la graduatoria sia a livello nazionale e non regionale?

Commenta

Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
                Se effettivamente l' AD prevede di assumere 1000 persone, molti under 46 andranno all' AD, visto che la finanziaria prevedeva che l'AD, in caso di necessità poteva derogare a tale limite.
                Non ci sperare tanto, non esiste una certezza sul numero esatto delle assunzioni e le proiezioni fin ad ora elaborate, parlano di una soglia limite abbondantemente sopra il 46.

Commenta

dopo il 20 di gennaio si saprà con certezza quando usciranno e se usciranno le graduatorie.

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                    Non ci sperare tanto, non esiste una certezza sul numero esatto delle assunzioni e le proiezioni fin ad ora elaborate, parlano di una soglia limite abbondantemente sopra il 46.
                    Non ti preoccupare , ho già la testa al nuovo concorso.

Commenta

Originariamente inviato da benny Visualizza il messaggio
                      Perchè pensi che la graduatoria sia a livello nazionale e non regionale?
                      Così è stato detto. Unica graduatoria nazionale e ognuno andrà nella regione in cui ha fatto il concorso..

Commenta

Sto operando...
                      X