annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Queste le modalità dello scorrimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Queste le modalità dello scorrimento

Assunzione idonei CFL alle Agenzie

Confermate le anticipazioni fornite dalla UIL con la news del 3 gennaio 2008.
    Le assunzioni sono previste entro il mese di Febbraio 2008.

Sarà formata una graduatoria unica per gli idonei delle due procedure 2006/2007 con punteggio decrescente (dal numero più alto in giù).
    Il punteggio minimo per rientrare alle Entrate si dovrebbe attestare intorno al 48.(Bisogna infatti tenere conto delle eventuali rinunce e delle doppie idoneità)
    Sarà mantenuta l'assegnazione nella regione per la quale si è concorso e si è idonei.
    Verrà bandito un nuovo concorso entro marzo per circa 1000 posti.
    Questa volta però, in ossequio al dispositivo della Finanziaria 2008, che fa divieto di assunzioni precarie e non stabili, il nuovo concorso sarà per posti a tempo indeterminato.
    La graduatoria nazionale unica delle Entrate, dopo lo scorrimento dei primi 750, sarà trasmessa alle Dogane, al fine di attuare l'ulteriore scorrimento previsto dalla Finanziaria per gli idonei con un punteggio minimo di 46.
    Scorrimento che riguarderà anche gli idonei dei concorsi banditi dall'Agenzia delle Dogane

mi è quasi venuto un colpo......se assumono a tempo indeterminato nel 2008.....che ne sarà dei poveri precari ripescati dalle graduatorie precedenti????
    Saranno confermati o no?????
    C'è un rischio alto di non essere confermati

Commenta

E' quello che pensavo pure io... ma se già dentro con contratto di formazione si può comunque concorrere per il nuovo concorso?

Commenta

Macchè dai verranno riconfermati.
        Una volta formati è da pazzi mandarli via..
        Anche se il privato non si fa scrupoli ad agire così, la PA agisce diversamente.. credo.

Commenta

Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggio
          E' quello che pensavo pure io... ma se già dentro con contratto di formazione si può comunque concorrere per il nuovo concorso?
          Si.
          ....................

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
            Assunzione idonei CFL alle Agenzie

Confermate le anticipazioni fornite dalla UIL con la news del 3 gennaio 2008....
            qualcuno sa chi le abbia confermate?

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
              Si.
              ....................
              Grazie per la risposta

Commenta

Scusa nanni ma confermate da chi?

Commenta

Penso dai contatti della UIL. Difficile che si espongano così senza avere niente in mano.

Commenta

E' praticamente impossibile che dopo due anni di esperienza non riconfermino con l'indeterminato, inoltre il sindacato in questo è molto più attivo quando sei dentro.
                    Gabriele

Commenta

Sto operando...
                    X