annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Queste le modalità dello scorrimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Forse adesso è più chiaro.

Commenta

Beh, Che Dire....aspettavo, Attendevo Con Ansia Questo Scorrimento...ora Arriva...ed Ecco L'altra Batosta: Con Il Mio Misero 47 Non Posso Che Dire Addio Alle Entrate....molti Di Voi Parlano Delle Dogane...sara' Che Ormai Il Mio Pessimismo E' Diventato Piu' Cosmico Di Quello Di Leopardi, Ma Io Comincio A Sentire Una Grande Puzza Di Bruciato....e Poi Anke A Voler Essere Ottimisti, Penso Che Le Certezze Dalle Dogane Arriveranno In Un Tempo Molto Lontano....ecco Che Ricomincia La Storia Infinita!!!ke Tristezza

Commenta

boh io ancora non sò se sia un bene o un male..

Commenta

Tranquillo aidi che sanno i sindacati quelli giocano con noi poi vedi come sarà il contrario di quello che dicono..

Commenta

Come la vedi tu Baetta, hai ulteriori notizie che divergono da quella date dalla UIL?

Commenta

Voi Pensate Che I Sindacati Possano Giocare Su Questo Fatto?e A Che Fine???

Commenta

NON SO VOI MA IO HO UN GRAN MAL DI TESTA

Commenta

Scusate ma alle dogane tra idonei delle dogane setsse e delle entrate quanti ne dovrebbero prendere? Tutti quelli che hanno un voto fino a 46?

Commenta

una mia ex lavora a roma in ae conosce bene i sindacalisti tutti, mi ha detto che ancora non sanno niente,poi femmina è, se dice bugie che so io a suo marito li diceva, forse pure a me ma dubito..

Commenta

Mi Auguro Circa 1000

Commenta

Sto operando...
                      X