annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Queste le modalità dello scorrimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Resoconto situazione Idonei x Regione

Carissimi ragazzi, ecco una mia elaborazione...speriamo che possiate apprezzare il mio ragionamento logico.
    1. Ho preso ciascuna graduatoria del 2006 e del 2007;
    2. Ho calcolato gli idonei non vincitori come differenza tra TOTALE IDONEI e posti messi a concorso in ciascuna regione;
    3. Ho preso come riferimento il mio voto ed ho calcolato per ciascuna regione chi ha un punteggio + basso del mio e chi ce l'ha inferiore;
    4. I risultati sono cifre lorde, ossia al lordo di scorrimenti già effettuati, rinuncie e doppie idoneità. Quindi è il dato grezzo + approssimativo possibile. Mancano solamente i dati di Basilicata e Marche 2006, Prov Aut di Trento e Bolzano 2006 e Prov Aut di Bolzano 2007.

Come vedete ho 1410 persone (lorde) davanti a me. Sottraimo 750 che finiranno all'AE e ci resta 660 (idonei AE lordi che concorreranno per AD).
    Se a questi aggiungiamo circa 300 idonei AD presunti che hanno la priorità...saremo a 960.
    Ribadisco ancora che 960 è sempre un dato lordo per i motivi al punto 4), che depurato potrebbe ancora scendere..

Gli scorrimenti presunti all'AD sono 1000...come vedete...chi ha un punteggio simile al mio potrebbe abbondantemente rientrare. Non sono io a dirlo, ma è la matematica....Spero che abbiate compreso il mio ragionamento logico...Attendo un vostro riscontro...

Non ci resta che l'AD.....

PS. se avete le graduatorie d queste regioni potreste gentilmente postarle o inviarle al mio indirizzo peppeferrux@tiscali.it;
    File allegati

Commenta

Perfetto! A questo punto, dopo tutti questi mesi insieme di studio, lotta, stress, delusioni, speranze....mi piacerebbe davvero e sarei disposta anche a spostarmi in qualsiasi regione per festeggiare tutti insieme! Allora se la organizzi o se ci sono novità mandi un'email anche a me? L'indirizzo è scillalasala@virgilio.it. Grazie!

Commenta

Errata corrige al punto 3)
        sostituire: " 3. Ho preso come riferimento il mio voto ed ho calcolato per ciascuna regione chi ha un punteggio + basso del mio e chi ce l'ha inferiore;"

CON
        3. Ho preso come riferimento il mio voto ed ho calcolato per ciascuna regione cha ha un punteggio + alto del mio e chi ce l'ha superiore.

Scusatemi per l'errore

Commenta

Originariamente inviato da sasa80 Visualizza il messaggio
          Non capisco le tue lamentele visto che penso con doppie idoneitaà e rinuncie entrerai alle entrate e male che ti vada saresti una delle prime delle dogane invece di ringraziare questa norma senza la quale saremmo tutti a casa
          Stai equiparando la norma che prevede le assunzioni, introdotta dal Legislatore, con l'attuazione del c... disposta dall'AE.
          Sinceramente da idoneo Lombardia 2006, grazie alla graduatoria nazionale, sono fuori dallo scorrimento nella regione in cui ho concorso, quindi ho subito un pregiudizio e non ringrazio l'Ae ma sono incazz... nero.
          Capisco l'euforia ed il tuo interesse personale ma risparmiaci le difese d'ufficio.
          "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Errata corrige al punto 3)
            sostituire: " 3. Ho preso come riferimento il mio voto ed ho calcolato per ciascuna regione chi ha un punteggio + basso del mio e chi ce l'ha inferiore;"

CON
            3. Ho preso come riferimento il mio voto ed ho calcolato per ciascuna regione chi ha un punteggio + basso del mio e chi ce l'ha superiore.

Scusatemi per l'errore ancora una volta!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
              Stai equiparando la norma che prevede le assunzioni, introdotta dal Legislatore, con l'attuazione del c... disposta dall'AE.
              Sinceramente da idoneo Lombardia 2006, grazie alla graduatoria nazionale, sono fuori dallo scorrimento nella regione in cui ho concorso, quindi ho subito un pregiudizio e non ringrazio l'Ae ma sono incazz... nero.
              Capisco l'euforia ed il tuo interesse personale ma risparmiaci le difese d'ufficio.
              Concordo...
              Senza alcuna polemica nei confronti di chi, grazie a Dio ce l'ha fatta, penso di poter parlare a nome di tutti i "lombardi" che grazie a questa strampalata decisione restano fuori...
              AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

nelle marche ci sono nel 2006 56 idonei, 52 se spuntiamo gli scorrimenti, i doppi idonei e i vincitori 2007.
                Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                  Se a questi aggiungiamo circa 300 idonei AD presunti che hanno la priorità...saremo a 960.
                  Ammesso che ci saranno 1000 assunzioni mediante scorrimento, gli idonei AD sono circa quattrocento e mancano alcune regioni quindi io che ho un voto di 46,91 e te con un voto di 46,92 non stiamo per niente tranquilli.
                  "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Gianl li aveva contati in 300, i rinunciatari dovrebbero essere numerosi, come tradizionalmente accade alle dogane.
                    Gabriele

Commenta

Ciao bella!!!!

Originariamente inviato da scilla Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti! Anche se è tanto tempo che non scrivo vi leggo sempre! A questo punto comincio a sperarci davvero anche se cerco di impormi di non farlo per non avere l'ennesima delusione. Spero moooolto presto di conoscere gli amici ( perchè a questo punto li considero tali!) della Toscana in particolare Micky e Giovanna. Speriamo che sia davvero la volta buona.....

P.S. ma questa cena per festeggiare la organizziamo?! Sarebbe davvero bello conoscerci tutti noi del forum!
                      Ah, un saluto particolare anche a Gabriele! Hai ragione Gabri, per me dire che lo stipendio è bassino è quasi una bestemmia visto che sono tre anni che prendo 700 euro e sgobbo tantissimo!
                      Quante emozioni tutti insieme. Io, personalmente, ho già conosciuto Micky, una persona deliziosa. Assolutamente cenone e vino, anche se sono astemia e non potrei nemmeno bere. Aspetto di conoscere Voi tutti. Sono in uno stato di felicità,nemmeno io riesco a qualificarla. Lo dico senza retorica, mi dispiace per quelli al momento fuori, anche perchè io ho condiviso in prima persona l'amarezza di persone come me rimaste fuori, a volte anche per pochi decimi. Senza fare nomi, tanto chi sa si riconoscerà Comunque, la norma parla chiaro, senza fare pulci o cose del genere. Fino al 46 ci sono le Dogane. Vi abbraccio tutti.
                      Giogiò

Commenta

Sto operando...
                      X