Originariamente inviato da baetta
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Queste le modalitā dello scorrimento
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioIo sono idoneo 2007...In questo stato di cose ne netreranno al massimo 60-70 di idonei Lombardi..Incrocio le dita e continuo a sperare...
Non mi frega niente adesso del discorso entrare o non entrare; il problema č che mi sento presa per il ****...il problema č che c'č un governo fantoccio che invece di indirizzare il lavoro dell'agenzia, si fa condizionare dalla stessa... il problema č che al senato era stato approvato all'unanimitā un provvedimento che deleggittimava l'agenzia dallo bandire nuovi concorsi prima dello scorrimento integrale delle graduatorie ed a pochi mesi ecco bandito un nuovo concorso...
Allora che vogliamo fare... io andrei a Roma munita di una buona scorta di pomodori da tirare contro Visco e i suoi; con buona dose di telecamere, per far capire come siamo stati presi per il **** (come del resto ogni categoria in Italia), mentre loro si riempiono la bocca di belle parole nei salotti!!!!
Presa o non presa mi auguro solo una cosa... che queste caricature della classe politica tornino presto a casa...
Commenta
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio70 idonei lombardi... i dati che avevano riferito a Gugga ancor prima di Natale... chissā da quanto tempo sapevano i criteri di scorriemento e tacevano...
Non mi frega niente adesso del discorso entrare o non entrare; il problema č che mi sento presa per il ****...il problema č che c'č un governo fantoccio che invece di indirizzare il lavoro dell'agenzia, si fa condizionare dalla stessa... il problema č che al senato era stato approvato all'unanimitā un provvedimento che deleggittimava l'agenzia dallo bandire nuovi concorsi prima dello scorrimento integrale delle graduatorie ed a pochi mesi ecco bandito un nuovo concorso...
Allora che vogliamo fare... io andrei a Roma munita di una buona scorta di pomodori da tirare contro Visco e i suoi; con buona dose di telecamere, per far capire come siamo stati presi per il **** (come del resto ogni categoria in Italia), mentre loro si riempiono la bocca di belle parole nei salotti!!!!
Presa o non presa mi auguro solo una cosa... che queste caricature della classe politica tornino presto a casa...
Mi sono sobbarcato 2000 km tra andata e ritorno, speso tanti soldi per cosa?Almeno li facessero anche in Puglia i concorsi questi bastardi, sono anni che qui non ne fanno...AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio70 idonei lombardi... i dati che avevano riferito a Gugga ancor prima di Natale... chissā da quanto tempo sapevano i criteri di scorriemento e tacevano...
A questo punto anche l'AD potrebbe fare uno scorrimento minimo e un maxi concorso a tempo indeterminato, tutto dipende dal nuovo direttore..
Commenta
-
ciao ragazzi
notizia confermata anche a me (purtroppo, devo dire)
ho parlato con un funzionario della dr lazio e mi ha confermato che anche da loro la notizia č questa: 750 pescati dall'unica graduatoria nazionale unificata e poi subito nuovo concorsone...delle dogane non ne sanno niente e chi č sotto il 46 si metta l'anima in pace... amen
vi saluto tutti, perchč la mia ragione di stare qui č venuta meno....in bocca al lupo a chi č dentro
(ma ricordiamoci che abbiamo miseramente fallito:il contentino, che sicuramente nessuno diprezza perchč risolverā la vita a parecchi di noi, č solo uno specchietto per le allodole che ancora una volta ci sottolinea che il potere non siamo certo noi, anche se siamo intelligenti e laureati!)
alla prossima
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioQuto e sottoscrivo ogni singola parola che hai scritto..E' una vera vergogna...
Mi sono sobbarcato 2000 km tra andata e ritorno, speso tanti soldi per cosa?Almeno li facessero anche in Puglia i concorsi questi bastardi, sono anni che qui non ne fanno...
Questo paese di ***** ogni giorno che passa ne fā una nuova contro di noi, prima di tutto cittadini italiani e poi come idonei AE.
Non arrendiamoci, restiamo uniti perchč qualcosa deve cambiare!
Commenta
-
Originariamente inviato da rosa25 Visualizza il messaggioRagazzi non possiamo accettare passivamente questa presa per i fondelli!!!!
Questo paese di ***** ogni giorno che passa ne fā una nuova contro di noi, prima di tutto cittadini italiani e poi come idonei AE.
Non arrendiamoci, restiamo uniti perchč qualcosa deve cambiare!
Commenta
-
Ciao a tutti! Anche se č tanto tempo che non scrivo vi leggo sempre! A questo punto comincio a sperarci davvero anche se cerco di impormi di non farlo per non avere l'ennesima delusione. Spero moooolto presto di conoscere gli amici ( perchč a questo punto li considero tali!) della Toscana in particolare Micky e Giovanna. Speriamo che sia davvero la volta buona.....
P.S. ma questa cena per festeggiare la organizziamo?! Sarebbe davvero bello conoscerci tutti noi del forum!
Ah, un saluto particolare anche a Gabriele! Hai ragione Gabri, per me dire che lo stipendio č bassino č quasi una bestemmia visto che sono tre anni che prendo 700 euro e sgobbo tantissimo!
Commenta
Commenta