annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Queste le modalità dello scorrimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggio
    Non so. Quanto si prende alle Entrate? Comunque ho visto Natale in crocierà, il mio contributo alla causa l'ho dato.
    Purtoppo è bassino..specialmente per chi si trasferisce su..

Commenta

Mah, secondo me entri tranquillo alle dogane.
      Se dovessi prendere per buono e veritiero quanto detto, potrei stare abbastanza tranquillo, ma sai com'è...Siamo in Italia e non mi fido per niente
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
        Se dovessi prendere per buono e veritiero quanto detto, potrei stare abbastanza tranquillo, ma sai com'è...Siamo in Italia e non mi fido per niente
        E' normale che sia così, ma alla luce di tutto quello che è successo io sarei ottimista. Se è vero che gli idonei 2006 della Lombardia sono in massima parte fuori dai giochi allora dovresti avere buone possibilità.

Commenta

E' normale che sia così, ma alla luce di tutto quello che è successo io sarei ottimista. Se è vero che gli idonei 2006 della Lombardia sono in massima parte fuori dai giochi allora dovresti avere buone possibilità.
          Io sono idoneo 2007...In questo stato di cose ne netreranno al massimo 60-70 di idonei Lombardi..Incrocio le dita e continuo a sperare...
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

geronimo xkè dici ke è bassino? gli F1 guadagnano 1422,00 EURI al mese netti..... bassino rispetto a cosa?

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
              geronimo xkè dici ke è bassino? gli F1 guadagnano 1422,00 EURI al mese netti..... bassino rispetto a cosa?
              Mica ho detto io che è bassino... ma 'sto stipendio si abbassa ogni volta di più? Pensavo prendessimo di più, sinceramente.

Commenta

Io sapevo 1480, più eventuali produttività (non so come si chiamano nel settore) ed eventuali buoni pasto. Comunque ci sono gli aumenti per gli statali contrattualizzati ormai quasi 2 anni fa e che fra poco dovranno essere versati, un centinaio di euro.
                Poi, detto fra noi, considerato che nei lavori che ho fatto finora non arrivato a mille euro per spaccarmi la schiena con lavori di fatica non dirò mai che una cifra simile è "bassina".
                Gabriele

Commenta

AGENZIA DELLE ENTRATE
                  ASSUNZIONE DI 750 CFL IDONEI AI CONCORSI ESPLETATI NEL 2006 E 2007

In attuazione di quanto disposto dalla legge finanziaria per il 2008, l'Agenzia delle Entrate provvederà (presumibilmente entro il mese di febbraio pv) all'assunzione di 750 candidati risultati idonei ai concorsi per funzionario di III area F1, espletati nel 2006 (per 1500 posti) e nel 2007 (per 500 posti).
                  Il criterio che l'Agenzia si appresta ad utilizzare, per l'individuazione dei candidati idonei da assumere, è quello di predisporre un'unica graduatoria nazionale composta dai partecipanti ai due concorsi, al fine di assumere i primi 750. Per quanto riguarda la sede di assegnazione, secondo l'Agenzia, dovrebbero essere rispettate le sedi regionali, presso le quali sono state conseguite le idoneità.
                  L'utilizzo di tale criterio è facilitato dal fatto che, a breve, è previsto un ulteriore concorso per l'assunzione di 1200 e più CFL, che consentirà di riequilibrare eventuali sbilanciamenti verificabili in questa fase. (Giovanni Imparato)
                  Salfi

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                    Io sapevo 1480, più eventuali produttività (non so come si chiamano nel settore) ed eventuali buoni pasto. Comunque ci sono gli aumenti per gli statali contrattualizzati ormai quasi 2 anni fa e che fra poco dovranno essere versati, un centinaio di euro.
                    Poi, detto fra noi, considerato che nei lavori che ho fatto finora non arrivato a mille euro per spaccarmi la schiena con lavori di fatica non dirò mai che una cifra simile è "bassina".
                    Infatti non è affatto male, visto quello che offre adesso il mercato. Anche se dovendo trasferirsi non si può certo scialare.

Commenta

studiare per un altro concorso.....ok ok ok, impossibile, al max riesco a fare 20 pagine al day......come dice qualcuno...
                      niente paura , niente paura , niente paura ci pensa la vita mi han detto così

Commenta

Sto operando...
                      X