Originariamente inviato da Geronimo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Queste le modalità dello scorrimento
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggioMah, secondo me entri tranquillo alle dogane.AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioSe dovessi prendere per buono e veritiero quanto detto, potrei stare abbastanza tranquillo, ma sai com'è...Siamo in Italia e non mi fido per niente
Commenta
-
Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggioE' normale che sia così, ma alla luce di tutto quello che è successo io sarei ottimista. Se è vero che gli idonei 2006 della Lombardia sono in massima parte fuori dai giochi allora dovresti avere buone possibilità.AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggiogeronimo xkè dici ke è bassino? gli F1 guadagnano 1422,00 EURI al mese netti..... bassino rispetto a cosa?
Commenta
-
Io sapevo 1480, più eventuali produttività (non so come si chiamano nel settore) ed eventuali buoni pasto. Comunque ci sono gli aumenti per gli statali contrattualizzati ormai quasi 2 anni fa e che fra poco dovranno essere versati, un centinaio di euro.
Poi, detto fra noi, considerato che nei lavori che ho fatto finora non arrivato a mille euro per spaccarmi la schiena con lavori di fatica non dirò mai che una cifra simile è "bassina".Gabriele
Commenta
-
AGENZIA DELLE ENTRATE
ASSUNZIONE DI 750 CFL IDONEI AI CONCORSI ESPLETATI NEL 2006 E 2007
In attuazione di quanto disposto dalla legge finanziaria per il 2008, l'Agenzia delle Entrate provvederà (presumibilmente entro il mese di febbraio pv) all'assunzione di 750 candidati risultati idonei ai concorsi per funzionario di III area F1, espletati nel 2006 (per 1500 posti) e nel 2007 (per 500 posti).
Il criterio che l'Agenzia si appresta ad utilizzare, per l'individuazione dei candidati idonei da assumere, è quello di predisporre un'unica graduatoria nazionale composta dai partecipanti ai due concorsi, al fine di assumere i primi 750. Per quanto riguarda la sede di assegnazione, secondo l'Agenzia, dovrebbero essere rispettate le sedi regionali, presso le quali sono state conseguite le idoneità.
L'utilizzo di tale criterio è facilitato dal fatto che, a breve, è previsto un ulteriore concorso per l'assunzione di 1200 e più CFL, che consentirà di riequilibrare eventuali sbilanciamenti verificabili in questa fase. (Giovanni Imparato)
Salfi
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioIo sapevo 1480, più eventuali produttività (non so come si chiamano nel settore) ed eventuali buoni pasto. Comunque ci sono gli aumenti per gli statali contrattualizzati ormai quasi 2 anni fa e che fra poco dovranno essere versati, un centinaio di euro.
Poi, detto fra noi, considerato che nei lavori che ho fatto finora non arrivato a mille euro per spaccarmi la schiena con lavori di fatica non dirò mai che una cifra simile è "bassina".
Commenta
Commenta