annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Queste le modalità dello scorrimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per Cicciuzzo: 400 idonei AD è un dato lordo? ricordati sempre che quel residuo della graduatoria nazionale AE pari a 660 deve essere depurato da scorrimenti, rinuncie e doppie idoneità (qualcuno sul forum aveva già calcolato circa 184 scorrimenti tra 2006 e 2007)...
    Siamo ottimisti

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      Gianl li aveva contati in 300, i rinunciatari dovrebbero essere numerosi, come tradizionalmente accade alle dogane.
      Se non erro i 300 erano gli idonei al concorso AD per collaboratore tributario ai quali si aggiungono un centinaio di idonei degli altri altri concorsi Ad contemplati nella finanziaria.
      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

ma per i ruoli tecnici sempre terza area? Pare che le graduatorie della seconda area per diplomati non verranno scorse...
        Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
          ma per i ruoli tecnici sempre terza area? Pare che le graduatorie della seconda area per diplomati non verranno scorse...
          Esatto i ruoli tecnici della terza area...
          "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

[quote=sasa80;94341]Non capisco le tue lamentele visto che penso con doppie idoneitaà e rinuncie entrerai alle entrate e male che ti vada saresti una delle prime delle dogane invece di ringraziare questa norma senza la quale saremmo tutti a casa[/quo

Lo dici tu che rientro, io ho qualche dubbio.
            e poi sicuramente non andrei in toscana ma vai a vedere in quale regione sperduta...
            e poi alle dogane? è tutto da vedere

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
              Per Cicciuzzo: 400 idonei AD è un dato lordo? ricordati sempre che quel residuo della graduatoria nazionale AE pari a 660 deve essere depurato da scorrimenti, rinuncie e doppie idoneità (qualcuno sul forum aveva già calcolato circa 184 scorrimenti tra 2006 e 2007)...
              Siamo ottimisti
              Mi spiego meglio, io e te non siamo abbondantemente dentro ma rientriamo tra gli ultimi, qualora l'AD dovesse assumere 1000 funzionari spendendo interamente la somma stanziata per il 2008
              Qualora l'Ad dovesse decidere di destinare parte dei soldi per il passaggio di area, come richiesto a gran voce dai sindacati, parte dei soldi verrebbero destinati a tal fine e le assunzioni si ridurranno. Il comma sulle dogane, a differenza di quello dell'AE, non prevede un numero tassativo di assunzioni.

Commenta

[quote=rosa25;94370]
                Originariamente inviato da sasa80 Visualizza il messaggio
                Non capisco le tue lamentele visto che penso con doppie idoneitaà e rinuncie entrerai alle entrate e male che ti vada saresti una delle prime delle dogane invece di ringraziare questa norma senza la quale saremmo tutti a casa[/quo

e poi sicuramente non andrei in toscana ma vai a vedere in quale regione sperduta...
                Mi spiace sei poco informata ti consiglio di stare un tranquilla e poi la regione sara' quella per cui hai concorso sono anche io idoneo in toscana e qualche informazione da fonte interna c'e' l' ho
                il tou vosto e più che sicuro il posto lo avrai di sicuro

Commenta

[QUOTE=rosa25;94370]
                  Originariamente inviato da sasa80 Visualizza il messaggio
                  Non capisco le tue lamentele visto che penso con doppie idoneitaà e rinuncie entrerai alle entrate e male che ti vada saresti una delle prime delle dogane invece di ringraziare questa norma senza la quale saremmo tutti a casa[/quo

Se non lo vuoi il posto ci sono tanti dietro te che lo prenderebbero volentieri...!
                  ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

[quote=sasa80;94378]
                    Originariamente inviato da rosa25 Visualizza il messaggio
                    Mi spiace sei poco informata ti consiglio di stare un tranquilla e poi la regione sara' quella per cui hai concorso sono anche io idoneo in toscana e qualche informazione da fonte interna c'e' l' ho
                    il tou vosto e più che sicuro il posto lo avrai di sicuro
                    Dicci dicci...

Commenta

gli scorrimenti in dogane saranno circa 1000 e quelli che hanno il voto sup a 46 sono al sicuro

Commenta

Sto operando...
                      X