in Veneto ci sono stati 7 nel 2006 e 3 nel 2007
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Queste le modalità dello scorrimento
Comprimi
X
-
Attenzione nel calcolo degli scorrimenti...
...a tenere il conto anche di coloro che, dopo la pubblicazione della graduatoria, hanno compiuto 32 anni, perchè a suo tempo non poterono essere chiamati a stipulare il cfl e non beneficiarono quindi dello scorrimento, mentre oggi, grazie all'ultima finanziaria, rientrerebbero in gioco!
Commenta
-
Originariamente inviato da djlaw Visualizza il messaggioragazzi ma k significa per UFFICI PERIFERICI???significa ad es. k nn posso chiedere milano 3 o 4 o 5 o per es. como o monza?
Commenta
-
Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggiogià hai ragione. direi di computare 15% in meno sul totale. dovrebbe bastare credo
Commenta
-
diventa sempre più difficile calcolare la propria posizione nella graduatoria nazionale.....si possono calcolare gli idonei con voto superiore al proprio e fino al''ultimo vincitore per ogni regione, poi però bisogna sapere quanti scorrimenti ci sono stati e considerare solo quegli scorrimenti che posssono incidere sulla propria posizione (ad esempio gli scorrimentii in lombardia2006 hanno riguardato idonei con voti al di sotto del 48 che non posso decurtare dalla somma sopra fatta)...booooo...difficile
Commenta
-
comunque da alcune persone che lavorano in ae oggi mi dicevano che negli uffici ci sono voci discordanti ma che la graduatoria nazionale resta la + quotata e che l'ae chiama i primi 750...appena so qualcosa di + certo, vi faccio sapere.
Dicono anche che la stessa graduatoria sarà usata dalle dogane..
del nuovo concorso ancora non mi è giunta voce trasversale dai miei inviati...
Commenta
-
Originariamente inviato da michaellm Visualizza il messaggiodiventa sempre più difficile calcolare la propria posizione nella graduatoria nazionale.....si possono calcolare gli idonei con voto superiore al proprio e fino al''ultimo vincitore per ogni regione, poi però bisogna sapere quanti scorrimenti ci sono stati e considerare solo quegli scorrimenti che posssono incidere sulla propria posizione (ad esempio gli scorrimentii in lombardia2006 hanno riguardato idonei con voti al di sotto del 48 che non posso decurtare dalla somma sopra fatta)...booooo...difficile
Commenta
Commenta