annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Queste le modalità dello scorrimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in Veneto ci sono stati 7 nel 2006 e 3 nel 2007

Commenta

Attenzione nel calcolo degli scorrimenti...

...a tenere il conto anche di coloro che, dopo la pubblicazione della graduatoria, hanno compiuto 32 anni, perchè a suo tempo non poterono essere chiamati a stipulare il cfl e non beneficiarono quindi dello scorrimento, mentre oggi, grazie all'ultima finanziaria, rientrerebbero in gioco!

Commenta

già hai ragione. direi di computare 15% in meno sul totale. dovrebbe bastare credo

Commenta

Originariamente inviato da djlaw Visualizza il messaggio
          ragazzi ma k significa per UFFICI PERIFERICI???significa ad es. k nn posso chiedere milano 3 o 4 o 5 o per es. como o monza?
          Ciao, la distinzione è solo tra gli uffici centrali (per i quali non hai concorso, suppongo, e che sono a Rome e Milano) e gli uffici locali (o periferici), collocati in tutte le province della tua regione, ed in diverse città o frazioni importanti. Ciò non toglie che le grandi città (come Milano o Roma, per esempio) abbiano anche 6 o 7 uffici locali (i vari RM1, RM2, ecc.). Rientrano in questo gruppo anche le Direzioni Regionali (normalmente situate nei capoluoghi).

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
            già hai ragione. direi di computare 15% in meno sul totale. dovrebbe bastare credo
            mi potete girare il file più recente sugli scorrimenti??? Grazie..

Commenta

diventa sempre più difficile calcolare la propria posizione nella graduatoria nazionale.....si possono calcolare gli idonei con voto superiore al proprio e fino al''ultimo vincitore per ogni regione, poi però bisogna sapere quanti scorrimenti ci sono stati e considerare solo quegli scorrimenti che posssono incidere sulla propria posizione (ad esempio gli scorrimentii in lombardia2006 hanno riguardato idonei con voti al di sotto del 48 che non posso decurtare dalla somma sopra fatta)...booooo...difficile

Commenta

dal 48,5 in su c'è la certezza, dal 48 al 48,5 una buona probabilità di rientrare nei 750.
                Dal 48 al 46 agenzia dogane.
                Gabriele

Commenta

comunque da alcune persone che lavorano in ae oggi mi dicevano che negli uffici ci sono voci discordanti ma che la graduatoria nazionale resta la + quotata e che l'ae chiama i primi 750...appena so qualcosa di + certo, vi faccio sapere.
                  Dicono anche che la stessa graduatoria sarà usata dalle dogane..
                  del nuovo concorso ancora non mi è giunta voce trasversale dai miei inviati...

Commenta

Originariamente inviato da michaellm Visualizza il messaggio
                    diventa sempre più difficile calcolare la propria posizione nella graduatoria nazionale.....si possono calcolare gli idonei con voto superiore al proprio e fino al''ultimo vincitore per ogni regione, poi però bisogna sapere quanti scorrimenti ci sono stati e considerare solo quegli scorrimenti che posssono incidere sulla propria posizione (ad esempio gli scorrimentii in lombardia2006 hanno riguardato idonei con voti al di sotto del 48 che non posso decurtare dalla somma sopra fatta)...booooo...difficile
                    volevo solo il dato sugli scorrimenti...quello sui doppi idonei, idonei vincitori se non c'è non fa nulla...

Commenta

Il 46...credo che non sia stato scelto a caso...

AD siamo nelle tue mani!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X