annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Queste le modalità dello scorrimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi possono fare quello che vogliono!!!! io vi dico solo che ci dobbiamo unire 2006 e 2007.....
    non possiamo perdere il tempo in fantomatiche graduatorie nazionali o fare pseudo calcoli ..... perchè non ci organizziamo e andiamo da Romano?

Commenta

Perchè il Comitato degli idonei non ci rappresenta +????

Commenta

il 15 Gennaio è dietro l'angolo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da drip79 Visualizza il messaggio
          utilizza i fondi per le mobilità e concorsi a tempo indeterminato!!!!! e assunzione dei dirigenti!!!
          Guarda che ti sbagli di grosso. Per le mobilità ci vogliono 34 milioni?????
          La uil mi ha confermato che non avrebbero avuto tutti questi finanziamenti se non per le assunzioni.

E' autorizzata la spesa per assunzioni di personale, anche di qualifica dirigenziale:
          e)
          nell'Agenzia delle dogane, che utilizza prioritariamente le graduatorie formate a seguito di procedure
          selettive già espletate e per le quali il limite di età anagrafica vigente per i contratti di formazione lavoro dei soggetti risultati idonei è riferito alla data di formazione della graduatoria stessa
          , ovvero ricorre alla mobilità, anche ai sensi dell'articolo 1, comma 536, della legge n. 296 del 2006, per 34 milioni di euro per l'anno
          2008, 46 milioni di euro per l'anno 2009 e 62 milioni di euro annui a decorrere dall'anno 2010.

L'Agenzia delle dogane è autorizzata a stipulare contratti di formazione e lavoro
          , anche in deroga
          all'articolo 36 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, come sostituito dall'articolo 3, comma 78 della
          presente legge, in particolare,
          con soggetti risultati idonei, con un punteggio minimo finale non inferiore a
          46, nelle graduatorie formate a seguito delle procedure indette dall'Agenzia delle entrate.

Commenta

Cmq nel dubbio tu preferisci stare a casa dietro il pc a leggerti il testo della finanziaria???? io cerco solo di sollecitarvi a svegliare il comitato e a far valere i nostri diritti!!!!

Commenta

Drip.... ma finiscila... dai... vedi.. che nessuno crede alle cose.. che dici.. forse nemmeno tu....
              ma ti rendi conto.... pensa a quello che dici... qui non si tratta di impressioni... ma di un testo scritto " la finanziaria" dai.. fai la brava.

Commenta

Pregasi...evitare di dire CAZZATE

Commenta

il comitato idonei 2006?
                  io sono 2007, mica lavorano pure per me? anzi!!!

Commenta

Della graduatoria nazionale non ho capito una cosa!
                    Premesso che:
                    1> è formata all'80% dagl'idonei 2006 che tanto hanno rotto le palle a Romano & co;
                    2> i voti sono inficiati da scritti più semplici e orali all'acqua di rose;
                    3> la preparazione, per quanto buona, è un pò datata, eccezion fatta per i doppi idonei;
                    4> lascia fuori gli idonei 2007 che forti dell'esperienza passata cercheranno di far piangere caro e amaro l'AE se non saranno assunti dall'AD.
                    Ma allora chi CXXXO gliela fa fare sta graduatoria unica? I gruppi di potere denominati "comitato idonei 2006"?

Commenta

ti sbagli...almeno per la lombardia...verranno presi prima quelli del 2007 e poi quelli del 2006...ossia dal 50 in ordine decrescente...

Commenta

Sto operando...
                      X