Originariamente inviato da Alessandro76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Queste le modalità dello scorrimento
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggiodal 48,5 in su c'è la certezza, dal 48 al 48,5 una buona probabilità di rientrare nei 750.
Dal 48 al 46 agenzia dogane.
Commenta
-
Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggioCiao, non ti preoccupare ora rifaremo un nuovo concorso con una maggiore esperienza e preparazione, avremmo una maggiore possibilità di vincerlo , ed entreremo direttamente a tempo indeterminato.
un grosso in bocca al lupo per tutto.
Commenta
-
ciao a tutti!!!
Secondo indiscrezioni di oggi i sandacati stanno valutando non equa la graduatoria nazionale e che i 750 siano assunti su base regionale assegnando ad ogni regione il 38% (750/2000) dei posti banditi. Esempio Veneto 2006 scorrimento di 60 che si ottiene dalla seguente formula 750/2000 * 160!!!!!!!
Non sarebbe equo escludere dalla graduatoria nazionale chi è stato penalizzato da commissioni regionali più rigide nella valutazione es lombardia e piemonte
Credo che questo sia il criterio + giusto!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da drip79 Visualizza il messaggioLa stessa fonte poi mi ha prospettato la non assunzione da parte delle dogane!!!
E la finanziaria??
Commenta
-
Originariamente inviato da drip79 Visualizza il messaggioil testo della finanziaria non obbliga come per l'AE l'assunzione di CFL!!!! dà solo un limite di voto ma le dogane potrebbero perfettamente bandire un nuovo concorso per posti a tempo indeterminato .......... poi metti ce hanno problemi di mobilità............
Comunque, se le dogane non assumono così, non potrebbero utilizzare i fondi.
I fondi le sono stati triplicati per assumere in questa maniera.Ultima modifica di billyv; 10-01-2008, 22:10.
Commenta
Commenta