annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Queste le modalità dello scorrimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alessandro76 Visualizza il messaggio
    mi potete girare il file più recente sugli scorrimenti??? Grazie..
    eccolo alessandro
    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      dal 48,5 in su c'è la certezza, dal 48 al 48,5 una buona probabilità di rientrare nei 750.
      Dal 48 al 46 agenzia dogane.
      Esatto. Questa, anche senza impazzire coi calcoli, è l'ipotesi + plausibile. Poi certo che chi è lì lì si metterà a contare per la curiosità...

Commenta

Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
        Ciao, non ti preoccupare ora rifaremo un nuovo concorso con una maggiore esperienza e preparazione, avremmo una maggiore possibilità di vincerlo , ed entreremo direttamente a tempo indeterminato.
        Ciao, che piacere risentirti....vorrei tanto avere il tuo ottimismo e la tua stessa voglia di studiare, ma purtroppo, saranno state le continue speranze-delusioni, ma io mi sento veramente stanca....il mio cervello si rifiuta di vedere il libro, figurati sfogliare, leggere...imparare..
        un grosso in bocca al lupo per tutto.

Commenta

ciao a tutti!!!
          Secondo indiscrezioni di oggi i sandacati stanno valutando non equa la graduatoria nazionale e che i 750 siano assunti su base regionale assegnando ad ogni regione il 38% (750/2000) dei posti banditi. Esempio Veneto 2006 scorrimento di 60 che si ottiene dalla seguente formula 750/2000 * 160!!!!!!!
          Non sarebbe equo escludere dalla graduatoria nazionale chi è stato penalizzato da commissioni regionali più rigide nella valutazione es lombardia e piemonte
          Credo che questo sia il criterio + giusto!!!!!!!

Commenta

La stessa fonte poi mi ha prospettato la non assunzione da parte delle dogane!!!

Commenta

ciao potresti dirmi da quale sindacato è trapelata la voce?

Commenta

Originariamente inviato da drip79 Visualizza il messaggio
                La stessa fonte poi mi ha prospettato la non assunzione da parte delle dogane!!!
                E per quale assurdo motivo?? Questa mi pare una caxxata!
                E la finanziaria??

Commenta

il testo della finanziaria non obbliga come per l'AE l'assunzione di CFL!!!! dà solo un limite di voto ma le dogane potrebbero perfettamente bandire un nuovo concorso per posti a tempo indeterminato .......... poi metti ce hanno problemi di mobilità............

Commenta

Originariamente inviato da drip79 Visualizza il messaggio
                    il testo della finanziaria non obbliga come per l'AE l'assunzione di CFL!!!! dà solo un limite di voto ma le dogane potrebbero perfettamente bandire un nuovo concorso per posti a tempo indeterminato .......... poi metti ce hanno problemi di mobilità............
                    Ti sbagli. La finanziaria non obbliga ne una ne l'altra, ma AUTORIZZA entrambe.
                    Comunque, se le dogane non assumono così, non potrebbero utilizzare i fondi.
                    I fondi le sono stati triplicati per assumere in questa maniera.
                    Ultima modifica di billyv; 10-01-2008, 22:10.

Commenta

utilizza i fondi per le mobilità e concorsi a tempo indeterminato!!!!! e assunzione dei dirigenti!!!

Commenta

Sto operando...
                      X