annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Queste le modalità dello scorrimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
    con 46,6 sei 1507esimo
    come fai a dare tanta precisone?hai la graduatoria?
    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da sasa80 Visualizza il messaggio
      Saraà Subito Dopo Le Scorrimento Delle Entrate La Finanziaria è Stata Più Che Chiara
      La Finanziaria ha stanziato soltato le somme per le assunzioni mentre le Agenzie stabiliranno i tempi di tali assunzioni: la norma non disciplina i tempi.
      La prossima volta che divulghi una notizia, come nel caso di specie sui tempi di assunzione delle dogane, precisa che è una tua deduzione...
      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
        La Finanziaria ha stanziato soltato le somme per le assunzioni mentre le Agenzie stabiliranno i tempi di tali assunzioni: la norma non disciplina i tempi.
        La prossima volta che divulghi una notizia, come nel caso di specie sui tempi di assunzione delle dogane, precisa che è una tua deduzione...
        NESSUNA DEDUZIONE DALLA DIREZIONE REGIONALE DEL PIEMONTE IN CUI LAVORA UNO CHE CONOSCO CHE HA PARLATO DIRETTAMENTE COL DIRETTORE

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
          come fai a dare tanta precisone?hai la graduatoria?
          Ah dottò, ma l'hai sparata o cosa? è un dato lordo?

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
            ****** cicciuzzo ca restammu......mi spiace ma i lombard l'abbiam presa nel retro

Commenta

ciao ragazzi
              sono un dipendente dell'A.E. e lavoro in Veneto.
              posso confermarvi quanto contenuto nel comunicato della Uil del 3/01/2008 anche da fonti interne all'Agenzia. (roma ufficio del personale.)
              anche se ci dovesse essere un nuovo concorso a tempo indeterminato non avete sicuramente niente da temere qui c'è tanto bisogno di personale.

Commenta

Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggio
                Beh, Che Dire....aspettavo, Attendevo Con Ansia Questo Scorrimento...ora Arriva...ed Ecco L'altra Batosta: Con Il Mio Misero 47 Non Posso Che Dire Addio Alle Entrate....molti Di Voi Parlano Delle Dogane...sara' Che Ormai Il Mio Pessimismo E' Diventato Piu' Cosmico Di Quello Di Leopardi, Ma Io Comincio A Sentire Una Grande Puzza Di Bruciato....e Poi Anke A Voler Essere Ottimisti, Penso Che Le Certezze Dalle Dogane Arriveranno In Un Tempo Molto Lontano....ecco Che Ricomincia La Storia Infinita!!!ke Tristezza
                Ciao, non ti preoccupare ora rifaremo un nuovo concorso con una maggiore esperienza e preparazione, avremmo una maggiore possibilità di vincerlo , ed entreremo direttamente a tempo indeterminato.

Commenta

Originariamente inviato da sasa80 Visualizza il messaggio
                  NESSUNA DEDUZIONE DALLA DIREZIONE REGIONALE DEL PIEMONTE IN CUI LAVORA UNO CHE CONOSCO CHE HA PARLATO DIRETTAMENTE COL DIRETTORE
                  Deciditi: prima dici che i tempi si rilevano dalla finanziaria e poi affermi che un tuo amico che ha parlato con il direttore regionale Piemonte che, a sua volta, ha discusso con il vecchio direttore generale, ti ha riferito che le assunzioni saranno a marzo.
                  "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

X Benny

Ciao Benny,
                    sai quando prevedibilmente dovrebbero arrivarci le raccomandate, secondo le tue fonti interne?

Commenta

Originariamente inviato da benny Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi
                      sono un dipendente dell'A.E. e lavoro in Veneto.
                      posso confermarvi quanto contenuto nel comunicato della Uil del 3/01/2008 anche da fonti interne all'Agenzia. (roma ufficio del personale.)
                      anche se ci dovesse essere un nuovo concorso a tempo indeterminato non avete sicuramente niente da temere qui c'è tanto bisogno di personale.
                      In che senso non abbiamo niente da temere?
                      Gli idonei under46 che fine faranno???

Commenta

Sto operando...
                      X