annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao scalu'''!!!

Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggio
    Anche secondo me non avrebbe senso attingere alla vecchia graduatoria.
    Quella è stata sostituita da questa nuova (e niente ha impedito ai vecchi idonei di partecipare, vincere o essere di nuovo idonei).
    Inoltre questo concorso era molto più selettivo degli altri e un conto è prendere il 56imo di 2 mesi fa, un altro è prendere il 180imo di 1 anno e mezzo fa (che nel frattempo magari non ha seguito le vicende del diritto tributario oppure non ha magari nemmeno passato lo scritto).
    Questo vorrebbe la logica, la politica è un'altra cosa però.
    La logica esigerebbe questo, certamente....io spero di non restare a bocca asciutta. Ci vado in cauta attesa!!!!Non è che ne abbia esattamente 2 o 3 davanti!!!
    Giogiò

Commenta

x huntergoddess

Scusa se te lo dico Huntergoddess, però siccome qui si parla....ma dietro ci sono persone... con speranze... e di non poco conto....quando tu dici le mie fonti....o dici chi te l'ha detto...e spero che sia una persona... che sappia il fatto suo ....o se no stai zitto... e dici ragazzi non metto altra carne sul fuoco...non so chi chiameranno.... perchè sai.....io come tanti altri... siamo speranzosi...e venirci a dire..che sicuramente..saremo chiamati noi o prima loro e poi loro o prima noi...alimenta speranze...e non è giusto che poi le nostre o le loro vengano...disattese.... è una brutta cosa..sai....
      Allora... dicci queste tue fonti... per favore...
      se no dici che non lo sai niente.. e ti inserisci nella nostra grandissima barca...

Commenta

Infatti, come dice Alissandro, qua ci si deve andare con i piedi di piombo...

....ve lo dice una stanca di questi balletti, delle 500 graduatorie che aspetto che scorrano....Si tratta di avere solo un pò di pazienza, e poi ci potremo scannare liberamente. Idonei 05 vs. idonei 07!!! Tipo calccio in costume!! Sto scherzando ovviamente. Spero solo che coloro che, come me, sono in attesa (facendo le loro cose nel frattempo) vedano esaudito il loro desiderio.
        Giogiò

Commenta

Ciao Giò!
          Nuovo avatar?
          [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
          Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Si, caro!!

Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggio
            Ciao Giò!
            Nuovo avatar?
            Ti garba???!! Mi piacciono tanto i pupazzetti. Questo con il ciuccio è meraviglioso. Non è escluso che cambi, mi pare un pò troppo da neonato....
            Giogiò

Commenta

Originariamente inviato da huntergoddess Visualizza il messaggio
              Non cambia mai niente qui... mi dispiace x gli idonei 2005 ma le mie fonti dicono che dai primi mesi del 2008 inizieranno a scorrere questa graduatoria (chi è tra i primi sarà chiamato subito, gli altri dovranno aspettare un pò, anche fino a fine anno forse ma l'idea è di scorrere tutta la graduatoria poi dipende da regione a regione) ad ogni modo non si fa alcun cenno ai vecchi idonei. C'è poco da inalberarsi, questo è quello che vogliono fare. Saluti.
              Ragà, l'emendamento deve essere ancora esaminato assieme ad altri e soprattutto deve essere approvato, e già c'è chi sostiene che l'AE ha già deciso al rguardo come gestire le assunzioni.
              A questo punto ti consiglio di chiedere alla tua "gola profonda" i numeri del superenalotto che usciranno questa sera.
              "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio
                Scusa se te lo dico Huntergoddess, però siccome qui si parla....ma dietro ci sono persone... con speranze... e di non poco conto....quando tu dici le mie fonti....o dici chi te l'ha detto...e spero che sia una persona... che sappia il fatto suo ....o se no stai zitto... e dici ragazzi non metto altra carne sul fuoco...non so chi chiameranno.... perchè sai.....io come tanti altri... siamo speranzosi...e venirci a dire..che sicuramente..saremo chiamati noi o prima loro e poi loro o prima noi...alimenta speranze...e non è giusto che poi le nostre o le loro vengano...disattese.... è una brutta cosa..sai....
                Allora... dicci queste tue fonti... per favore...
                se no dici che non lo sai niente.. e ti inserisci nella nostra grandissima barca...
                Mi dispiace, ho già spiegato in un altro post che la fonte è attendibilissima ma non posso assolutamente rivelarla. Non chiedetemelo più.
                Io mi limito a riferire ciò che so. E mai ho detto "sicuramente sarete chiamati" MA semplicemente che inizieranno a scorrere la graduatoria 2007, ora non conosco la tua posizione ma nulla ti vieta di cercare altro se non ti senti tranquillo. In bocca al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                  Ragà, l'emendamento deve essere ancora esaminato assieme ad altri e soprattutto deve essere approvato, e già c'è chi sostiene che l'AE ha già deciso al rguardo come gestire le assunzioni.
                  è da almeno un mese che hanno deciso... prima ancora che saltasse fuori il "prioritariamente" nell'emendamento della finanziaria. Se leggi i vecchi post l'avevo già riportato.

Commenta

x Huntergoddess

Originariamente inviato da huntergoddess Visualizza il messaggio
                    Mi dispiace, ho già spiegato in un altro post che la fonte è attendibilissima ma non posso assolutamente rivelarla. Non chiedetemelo più.
                    Io mi limito a riferire ciò che so. E mai ho detto "sicuramente sarete chiamati" MA semplicemente che inizieranno a scorrere la graduatoria 2007, ora non conosco la tua posizione ma nulla ti vieta di cercare altro se non ti senti tranquillo. In bocca al lupo.
                    Guarda... non voglio fare alcun tipo di polemica.. con te.. però ti spiego.. che siccome parliamo una cosa delicata..non puoi dire... che molto probabilmente..si scorra la graduatoria... e poi uscirtene alla domanda.. chi te l'ha detto, con un non posso dirlo... perchè così posso dire tutto e il contrario di tutto.. e poi tanto non posso dire la fonte...
                    Comunque spero che le graduatorie.. vengano scorse entrambe..io sono in entrambe..anche se.... non nei primissimi posti..
                    spero davvero per tutti ... che le nostre speranze.. non vengano disattese... davvero..spero per tutti di lavorare assieme in AE.

Commenta

Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio
                      Guarda... non voglio fare alcun tipo di polemica.. con te.. però ti spiego.. che siccome parliamo una cosa delicata..non puoi dire... che molto probabilmente..si scorra la graduatoria... e poi uscirtene alla domanda.. chi te l'ha detto, con un non posso dirlo... perchè così posso dire tutto e il contrario di tutto.. e poi tanto non posso dire la fonte...
                      Comunque spero che le graduatorie.. vengano scorse entrambe..io sono in entrambe..anche se.... non nei primissimi posti..
                      spero davvero per tutti ... che le nostre speranze.. non vengano disattese... davvero..spero per tutti di lavorare assieme in AE.
                      Con tutti questi puntini leggere i tuoi post mette una certa ansia.
                      Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
                      I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
                      I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

Sto operando...
                      X