Originariamente inviato da xfile
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da angelita Visualizza il messaggioPer Giustizia
Scusami Giustiza mi interessava sapere una tua opinione.
Secondo te per il prossimo concorso dovremo aspettare il 31 dicembre 2008?
Prenderanno i vecchi idonei ? e i nuovi? ma soprattutto li prenderanno tutti o solo in parte mi riferisco al voto e non all'eta'?
Grazie!
1 domanda : non credo che prima del dicembre 2008 sia possibile vengano indetti altri concorsi per funzionario.
2 domanda: i vecchi idonei in agenzia delle entrate non li prenderanno mai , sarebbe contradditorio con le scelte di indizione nuovo concorso etc...
3 domanda : si gli idonei hanno buone possibilità , credo che dipenda anche dalla regione , ma sicuramente buona parte dovrebbero essere assunti
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioNon ricordo dove ma ci sta qualcosa sul Simone , certo ,se vuoi approfondire ,ti conviene acquistare un testo di organizzazione
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioscusa ,circa la terza domanda credevo, ti riferissi a dicembre 2007, nel 2008 dovrebbe essere indetto un altro concorso e ciò nonostante lo scorrimento della graduatoria ideonei , perchè vi è bisogno di personale
Per esempio maggio 2008?
Lo so che e' la tua opinione si fa per parlare e per fare qualche iptesi!
Kiss
Commenta
-
Originariamente inviato da angelita Visualizza il messaggioSi' ma prima di dicembre 2008?
Per esempio maggio 2008?
Lo so che e' la tua opinione si fa per parlare e per fare qualche iptesi!
Kiss
Commenta
-
ragazzi..allora...
ECCO A VOI:
regime triburario del capital gain
conciliazioni giudiziale
poteri di controllo ufficio con riferimennto ad accessi,ispezioni e verifiche
componenti reddito d'impresa con riguardo a costi, ricavi e plusvlenze
negozio giuridico
somministrazione
libri sociali spa