Originariamente inviato da yomo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Per essere semplicemente idoneo basta 21 all'orale ,come potrai verificare consultando il bandoOriginariamente inviato da Domenico Tripodi Visualizza il messaggioPosso sapere per favore il voto che uno dovrebbe prendere per essere idoneo?grazie
Commenta
-
Non mi pare sia una questione di sincerità . Nei forum vi è consuetudine di utilizzare dei nick name , cosa che condivido ,anche perchè quando si trattano dati personali , una certa cautela non guasta.Originariamente inviato da Domenico Tripodi Visualizza il messaggioCiao giustizia, il tuo nome mi piace io metto quello vero perchè voglio essere sincero con tutti voi.. mi potresti dire piu o meno i voti che stanno mettendo?grazie
Ovviamente ognuno fa come crede , ma ti ripeto è una cosa che non ha senso , anche perchè potrei pure venire a dire di essere paco lavezzi , non vi è certo poi modo per gli altri utenti di verificare la realte identità di chi scrive.
Se vai nelle pagine precedenti , come diceva Titty , troverai qualche indicazione sui voti dei primi giorni d'esame
Commenta
-
ehehe sempre molto simpatica. Ma in Toscana ancora dovete finire? Facci sapere e in bocca al lupoOriginariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio..suggerirei di mettere anche ABI, CAB e n. di C/C....scusate, m'è venuta un pò male!!!!
In bocca al lupo a tutti, Gio'
Commenta
-
per me
si è a rischio sino al 52. calcola che 4-5 oralisti al giorno hanno un voto dal 50 in su e siamo solo ai primi 100. spero ovviamente di sbagliarmi, ma o la commissione diviene più selettiva oppure chi viene esaminato è sfigato nella pesca....altrimenti...la vedo dura.
in ae ho incontrato alcuni ragazi dei giorni precedenti che prendevano i voti, ho parlato con uno di loro:secondo lui con 51 si è dentro, e ripeto siamo ai primi giorni.
io nn ho preso i voti, ma dando una letta veloce, ti posso assicurare che 50 è un numero ricorrente, così come i 51 e i 52, 53.ho visto un 58 un 56 e due o tre 55. fai un pò tu.....
Commenta

Commenta