Originariamente inviato da yomo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Domenico Tripodi Visualizza il messaggioPosso sapere per favore il voto che uno dovrebbe prendere per essere idoneo?grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Domenico Tripodi Visualizza il messaggioCiao giustizia, il tuo nome mi piace io metto quello vero perchè voglio essere sincero con tutti voi.. mi potresti dire piu o meno i voti che stanno mettendo?grazie
Ovviamente ognuno fa come crede , ma ti ripeto è una cosa che non ha senso , anche perchè potrei pure venire a dire di essere paco lavezzi , non vi è certo poi modo per gli altri utenti di verificare la realte identità di chi scrive.
Se vai nelle pagine precedenti , come diceva Titty , troverai qualche indicazione sui voti dei primi giorni d'esame
Commenta
-
Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio..suggerirei di mettere anche ABI, CAB e n. di C/C....scusate, m'è venuta un pò male!!!!
In bocca al lupo a tutti, Gio'
Commenta
-
per me
si è a rischio sino al 52. calcola che 4-5 oralisti al giorno hanno un voto dal 50 in su e siamo solo ai primi 100. spero ovviamente di sbagliarmi, ma o la commissione diviene più selettiva oppure chi viene esaminato è sfigato nella pesca....altrimenti...la vedo dura.
in ae ho incontrato alcuni ragazi dei giorni precedenti che prendevano i voti, ho parlato con uno di loro:secondo lui con 51 si è dentro, e ripeto siamo ai primi giorni.
io nn ho preso i voti, ma dando una letta veloce, ti posso assicurare che 50 è un numero ricorrente, così come i 51 e i 52, 53.ho visto un 58 un 56 e due o tre 55. fai un pò tu.....
Commenta
Commenta