Concordo nel fatto che all'orale ci vuole più fortuna ma anche maggiore preparazione, non ho mai detto che TUTTO dipende dalla fortuna... e mi pare che nessuno l'abbia mai detto.
CMq per stessa ammissione di persone del forum, molti sono passati ai quiz avendo studiato solo dai quiz della Simone, e hanno affermato di aver preso pure un buon punteggio...
E' ovvio che una persona preparata difficilmente viene fatta fuori da un quiz, orale o tema che sia.
A dire il vero, non mi risulta vi sia nessuno che abbia detto di aver studiato solo dal Simone ,che si sia piazzato bene allo scritto , almeno tra quelli che lo frequentano assiduamente.
Non sono d'accordo sul fatto che all'orale ci voglia una maggiore preparazione , agli scritti se le cose non le sai non le inventi , ti può andare bene qualche domande tirando a testa e croce , è fatto notorio che all'orale , se la si vuole aiutare è molto più facile farlo
E per quanto riguarda informatica e inglese confermi che non è il caso di perdere tempo a studiarli?
Sai com'è onde evitare figure di xxxx
informatica e inglese sono semplici e sicuramente non è il caso di perdere tempo a studiare anche questo. per informatica inizi estraendo due domande a risposta multipla, ma sono davvero facili anche per me che non sono un asso del computer; poi ti fa una domanda su office: in genere sul programma che utilizzi più spesso, ma anche qui il grado di difficoltà è veramente basso
Ciao,
hai sostenuto l'esame oggi?
Ricordi, per caso, i voti che son stati dati?
ciao ieri, a dire il vero, appena ho visto il mio voto dalla gioia sono scappata via, ma qualch'uno l'ho intravisto: un 30, 26, 27 un 23 almeno 5 non idonei. Mi spiace di non poter essere più precisa, ma mi sono lasciata prendere dall'emozione e non ho capito più niente. anche se, in effetti, è presto per gioire, perché non ho un voto poi così alto, però il fatto di essere idonea è già una soddisfazione
ancora un grosso in bocca al lupo e tenete duro
Commenta