annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E per quanto riguarda informatica e inglese confermi che non è il caso di perdere tempo a studiarli?
    Sai com'è onde evitare figure di xxxx

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
      Concordo nel fatto che all'orale ci vuole più fortuna ma anche maggiore preparazione, non ho mai detto che TUTTO dipende dalla fortuna... e mi pare che nessuno l'abbia mai detto.
      CMq per stessa ammissione di persone del forum, molti sono passati ai quiz avendo studiato solo dai quiz della Simone, e hanno affermato di aver preso pure un buon punteggio...
      E' ovvio che una persona preparata difficilmente viene fatta fuori da un quiz, orale o tema che sia.
      A dire il vero, non mi risulta vi sia nessuno che abbia detto di aver studiato solo dal Simone ,che si sia piazzato bene allo scritto , almeno tra quelli che lo frequentano assiduamente.
      Non sono d'accordo sul fatto che all'orale ci voglia una maggiore preparazione , agli scritti se le cose non le sai non le inventi , ti può andare bene qualche domande tirando a testa e croce , è fatto notorio che all'orale , se la si vuole aiutare è molto più facile farlo

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
        E per quanto riguarda informatica e inglese confermi che non è il caso di perdere tempo a studiarli?
        Sai com'è onde evitare figure di xxxx
        informatica e inglese sono semplici e sicuramente non è il caso di perdere tempo a studiare anche questo. per informatica inizi estraendo due domande a risposta multipla, ma sono davvero facili anche per me che non sono un asso del computer; poi ti fa una domanda su office: in genere sul programma che utilizzi più spesso, ma anche qui il grado di difficoltà è veramente basso

Commenta

Grazie ice, e in bocca al lupo per la tua posizione in graduatoria.
          Per giustizia: alla fine diciamo la stessa cosa.

Commenta

Ciao,
            hai sostenuto l'esame oggi?
            Ricordi, per caso, i voti che son stati dati?

Commenta

Originariamente inviato da Gregorio Samsa Visualizza il messaggio
              Ciao,
              hai sostenuto l'esame oggi?
              Ricordi, per caso, i voti che son stati dati?
              ciao ieri, a dire il vero, appena ho visto il mio voto dalla gioia sono scappata via, ma qualch'uno l'ho intravisto: un 30, 26, 27 un 23 almeno 5 non idonei. Mi spiace di non poter essere più precisa, ma mi sono lasciata prendere dall'emozione e non ho capito più niente. anche se, in effetti, è presto per gioire, perché non ho un voto poi così alto, però il fatto di essere idonea è già una soddisfazione
              ancora un grosso in bocca al lupo e tenete duro

Commenta

altro 30? un 26 e un 27?o signore qua veramente il 51 non è sufficiente. grazie x le info ice.altra domanda eravate tutti ieri o c'erano assenti?

Commenta

ma a te come è andata, nel senso del riscontro con il voto? grazie in anticipo.

Commenta

a me dici?

Commenta

no, scusa, era per ice

Commenta

Sto operando...
                      X