annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ascolta, a me hanno telefonato stamattina e hanno dato i dati che ho postato prima. solo che a me hanno detto 147 persone, forse hanno fatto un pò di confusione. io cmq parlo di voti sotto il 50 e non sotto il 50,79. togliendo i non idonei ne conto 44(sempre da 49.9 in giù). più o meno siamo lì perchè tu ci aggiungi quelli che sono tra 49.9 e 50.7 più i non idonei arriviamo sicuramene a più di 110

Commenta

...allora magari potresti stilare una classifica parziale!
      please...

Commenta

classifica

p.s. mi riferivo a boom...
        non capirò mai perchè xxxxx hanno tolto la funzione edit.

Commenta

Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggio
          é vero dei 47 bocciati ma.........
          ho avuto notizie certe (un'amico mi ha preso i voti),
          147 da elenco; -11 assenti= 136;-47 non idonei=89;
          44 sotto il 50 e 45 dal 50 in su
          Salve! Sono 160 persone come da calendario e 147 da elenco, queste 13 persone potrebbero essere assenti senza certificato medico? Quello che mi chiedo come viene segnalata la differenza tra assente con certificato e quello senza? Se non erro negli elenchi affissi questi ultimi non compaiono! Giusto?

Commenta

posso solo affermare che la statistica continua ad affermare che il 30% sono non idonei e che il 50% degli idonei è sotto il 50. poi se proprio volete saperla tutta secondo me i n.i. aumenteranno ancora e il 140° avrà un punteggio tra il 49.7 e il 49.9. resta però soltanto un mio modesto parere. per il resto è tutta verità, sono numeri.

Commenta

ma non c'è nessuno che ha provato a fare qualche calcolo. sarei felice se potessi confrontare il mio pensiero con altri........

Commenta

Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggio
                ma non c'è nessuno che ha provato a fare qualche calcolo. sarei felice se potessi confrontare il mio pensiero con altri........
                sulla base dei dati riportati, credo che le tue proiezioni siano giuste.naturalmente dovrebbe mantenersi questa proporzione(grosso modo 1/3 ni,1/3 più 50, 1/3 sotto 50). l'unica cosa che mi fa pensare(quindi nn parlo di dati numerici) è il fatto che i candidati di ottobre hanno avuto più tempo(circa un mese in più). una platea di concorrenti mediamente più preparata potrebbe far alzare quel 49.9/50 di mezzo punto o di un punto. ma sono considerazioni personali. sulla base dei dati numerici, ripeto, concordo con le tue indicazioni.

Commenta

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
                  sulla base dei dati riportati, credo che le tue proiezioni siano giuste.naturalmente dovrebbe mantenersi questa proporzione(grosso modo 1/3 ni,1/3 più 50, 1/3 sotto 50). l'unica cosa che mi fa pensare(quindi nn parlo di dati numerici) è il fatto che i candidati di ottobre hanno avuto più tempo(circa un mese in più). una platea di concorrenti mediamente più preparata potrebbe far alzare quel 49.9/50 di mezzo punto o di un punto. ma sono considerazioni personali. sulla base dei dati numerici, ripeto, concordo con le tue indicazioni.
                  In teoria è giusto che alla fine si dovrebbe essere più preparati , ma alla fine , credo che le cose non cambieranno di molto , sia perchè 1 mesetto in più di tempo è un piccolo vantaggio poichè in 30 -40 giorni non si fa certo una preparazione , ma si può solo un po migliorarla , 2 perchè credo sia anche un po' l'orientamento della commissione quello di fare 1 /3 di non idonei e di mantenere più o meno questo andazzo

Commenta

posto tre domande che ha pescato un mio collega interrogato la scorsa settimana in lombardia:
                    - avviso di accertamento, notificazione e comunicazione
                    - entrate straordinarie
                    - il conto ed il metodo della partita doppia, in particolare mi ha detto che si sono soffermati sui conti d'ordine.
                    non si ricordava altre domande........
                    mi ha anche riferito che la commissione non è stata tanto indulgente.......buon studio a tutti

Commenta

Originariamente inviato da elack Visualizza il messaggio
                      posto tre domande che ha pescato un mio collega interrogato la scorsa settimana in lombardia:
                      - avviso di accertamento, notificazione e comunicazione
                      - entrate straordinarie
                      - il conto ed il metodo della partita doppia, in particolare mi ha detto che si sono soffermati sui conti d'ordine.
                      non si ricordava altre domande........
                      mi ha anche riferito che la commissione non è stata tanto indulgente.......buon studio a tutti
                      qualcuno ha notizie dei voti degli orali di ieri?

Commenta

Sto operando...
                      X