annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A meno che qualche anima pia non decida di postare qualcosa, per esempio un volontario (che in questi giorni fa l'esame o che va semplicementea vederlo) che magari possa postare al forum i voti...
    Le buone azioni son sempre ricopensate...non fatevi pregare...qualcuno posti...

Commenta

domani passo in ae e prendo i voti di oggi. Non so se riuscirò a rimanere per prendere anche quelli di domani.

Commenta

Grazie Marco!

Commenta

Originariamente inviato da djlaw Visualizza il messaggio
          raga dal 50 in si si è dentro al 100%...se mantengono una media di 5 al giorno k hanno un voto superiore al 50 allora c'è qualche speranza anche per i 49...
          Sopra il 50,50 ma sotto il 51 e non mi sento tranquilla per nulla

Commenta

Originariamente inviato da marzo1979 Visualizza il messaggio
            Sopra il 50,50 ma sotto il 51 e non mi sento tranquilla per nulla
            Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggio
            Marzo che voto hai?
            Opss ho sbagliato citazione volevo rispondere a emanuela non a djlaw. Scusate ma non capisco più nulla. Venerdi pomeriggio ho gli orali dell'esame di avvocato e non so nulla. Fino alla metà di ottobre ho studiato per gli orali ae e quindi.........che figuraccia che farò. Pace spero di aver fatto la scelta giusta. Comunque emanuela ho un voto sopra al 50,5 ma sotto il 51.

Commenta

Stai tranquillo per gli orali di avvocato, non sono così tremendi (almeno dalle mie parti).
              In bocca al lupo!

Commenta

ciao a tutti...sono arrivata anche io...dopo una "lunga" assenza...ringrazio blu per il suo indirizzo mail e per li voti del 18 ma purtroppo mi si era sconnesso il pc e non ho piu' rifatto l'accesso..io come ho gia' detto andro' giovedi'..se andassi domani prenderei solo i voti di oggi..a questo punto preferisco aspettare e prenderli tutti insieme..
                cmq potete contare su di me..

Commenta

Grazie rospettina! Per domani si è offerto gentilmente Marco.
                  Cmq grazie a te riusciremo ad avere la visione della settimana e quindi ci faremo tutti un idea più precisa.
                  A presto.

Commenta

si anche se io andro' giovedi' mattina...percio' avro' i voti fino a mercoledi'...a proposito..secondo voi venerdi' pur non essendoci orali mi fanno salire per prendere i voti?
                    cosi' facciamo una graduatoria quasi completa?

Commenta

Solitamente fanno salire le persone che vogliono assistere agli orali (che sono pubblici) quindi penso che non ci sono problemi per chi vuole vedere la graduatoria.
                      Altrimenti gli dici che ti mando io, e vedrai che ti aprone tutte le porte...

Commenta

Sto operando...
                      X