annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    Un saluto e un grazie ,visto che ormai mi appresto a sostenere questo orale , anche se qualcuno , avendo io detto che lo avrei dovuto fare verso la fine , ha anche asserito che lo avrei dovuto affrontare l'ultimo giorno , raccontando pure che fossero parole mie...
    Un grazie a questo forum perchè , a prescindere da come vada , mi è stato di grande aiuto . Quando è uscito il bando , nemmeno sapevo dell'importanza che il diritto tributario avrebbe potuto avere rispetto alle altre materie , grazie anche alle domande del precedente scritto ho correttamente risposto a in paio di domande di commerciale , solo per citare alcune delle informazioni acquisite grazie a questo forum.
    Un saluto, perchè potrebbe essere un addio ,e ovviamente lo spero ove le cose dovessero andare come auspicato , o un arrivederci , anche se alle altre sezioni di questo forum , ove le cose non andassero come sperato .
    Nel caso di esito negativo , non starei qui a parlare dell'ingiustizia subita , anche se dovvessi ritenere di essere stato oggetto di valutazione non equa , preferisco sempre guardare avanti e già mi proietterei verso altri progetti.
    Nel caso di esito positivo , non avrei voglia di condividerlo con voi, ormai si è craeto un clima dove , in maniera più o meno ironica, addirittura qualcuno parla di febbre per i prossimi concorrenti , e seppure la falsità ed ipocrisia di molti di voi non ve lo lascerebbero ammettere, di certo non si tratterebbe di condividere una gioia con persone amiche.
    Ancor peggio, alcuni utenti , si permettono di attribuire parole ad altri mai detta o in alcun modo esternate , ben guardandosi di condividere , invece informazioni che esulino dalla graduatoria , che ormai sembra l'unico loro chiodo fisso.
    Mi spiace che persone che apprezzavo, cito tra i tanti boom, michele79, marcobz, si siano viste sempre meno , ma per la piega che ha preso il forum , la cosa non mi meraviglia per nulla.
    Infine , ringrazio chi , non ricordo il nick , in altra discussione, mi ha fornito informazioni sulla disciplina degli assenti , e marco83 a cui auguro di essere assunto , e a cui rinnovo tutta la mia stima .
    PS Giusto per amore di verità , aggiungo che non ho mai detto di essere certo dell'esito del mio orale , ma solo che la commissione mi è sembrata equa , anche se poi ha tanti questa cosa non è piaciuta e hanno cercato di strumentalizzare le mie parole .
    Un augurio ai più meritevoli di vincere questo concorso e agli altri di trovare presto una loro collocazione
    Conoscendo il personaggio, se supererà l'esame (cosa che gli auguriamo...eeeeeeehhhhh???) sarà qua a sbandierarlo ai quattro venti e a vantarsene. In caso contrario non lo si sentirà più, oppure cambierà direttamente nick.
    Giustizia, sei solo chiacchiere e distintivo!

Commenta

nessuno sa i voti di oggi?
      a stare in attesa viene la paranoia!
      aspettiamo......!

Commenta

una mia amica di Milano forse passava in Agenzia .... a momenti dovrebbe farmi sapere ma non ci scommetterei ... cmq aspettiamo!

Commenta

nessuna novità sui risultati di oggi?

Commenta

Nessuna..

Commenta

nessuna ... la mia amica non è andata comunque speriamo siano stati un po più tirchi della settimana scorsa

Commenta

Originariamente inviato da Agente Entrato Visualizza il messaggio
                Conoscendo il personaggio, se supererà l'esame (cosa che gli auguriamo...eeeeeeehhhhh???) sarà qua a sbandierarlo ai quattro venti e a vantarsene. In caso contrario non lo si sentirà più, oppure cambierà direttamente nick.
                Giustizia, sei solo chiacchiere e distintivo!

Giustizia...in bocca al lupo!!Sei stato a volte un tantino saccente, è vero, ma l'impressione che ho avuto di te è che sei una persona corretta. Considerando la tua preparazione, non puoi andare male!

Commenta

ciao

vado a prendere il treno per Milano. Vi saprò dire i voti di ieri nel primo pomeriggio appena torno. Speriamo che non mi siano passate davanti più di due o tre persone............................non ne posso più

Commenta

Grazie marzo!
                    Buongiorno a tutti!
                    Ci sentiamo pìù tardi (sto uscendo anch'io).

Commenta

Buongiorno a tutti ragazzi!

Commenta

Sto operando...
                      X