annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

raga voglio solo sapere se servono anche i nomi o solo i voti..

Commenta

solo i voti x me va bene

Commenta

Ciao, penso che tu sia quello di teramo giusto?A me poteva andare meglio, nel senso che dovrò penare sino alla fine magari per rimanere esclusa di poco!

Commenta

Anche per me vanno bene solo i voti, anche perchè è anche più in linea con la privacy.... Piuttosto è importante segnare per ogni giorno anche gli assenti, i ritirati ed i NI. Per quanto riguarda quelli con certificato non vengono riportati in bacheca e perciò lo desumeremo dal numero inferiore di persone rispetto al calendario.

Commenta

Giusto rospettina!

Commenta

Si rospettina vanno bene anche solo i voti.
              In cambio di questa buona azione meriti un bel bacio da un principe che ti sveglierà dal sortilegio...
              posso prenotarmi?(scherzo)...

Commenta

1.Giusto.
                2.effettivamente non invidio per nulla chi si trova nella zona grigia.
                Comunque auguri.

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
                  Si rospettina vanno bene anche solo i voti.
                  In cambio di questa buona azione meriti un bel bacio da un principe che ti sveglierà dal sortilegio...
                  posso prenotarmi?(scherzo)...
                  ...non fare il pomicione!!!!

Commenta

Volevo aggiungere che il 15, da quanto mi ricordo ci sono stati 7 voti sopra al 50. E chi fa statistiche supponendo solo 4 voti al giorno sopra al 50 sbaglia, perchè ci sono stati giorni con quasi tutti 50 in sù e giorni con uno solo! Per cui bisogna solo aspettare ovvero prendere i voti che assegneranno sino a lunedì 22 per fare ipotesi un pò più concrete. Chi ci può andare? Rospettina se tu sei su Milano ti chiederei di andare la settimana prossima in direzione.

Commenta

Grazie bandecoro, ma ho la sensazione che mi morderò le mani...

Commenta

Sto operando...
                      X