vediamo se riesco a parlare con qualcuno...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
salve ragazzi sono appena tornata da milano ho sostenuto l'orale il 16 ed il 16 sono crollate le mie speranze. Cmq per quello che può servire le prime domande sono state abbastanza tranquille praticamente in trib all'inizio è uscito sempre l'accertamento e accessi isp e verifiche (la comm. si stava pure annoiando)poi è arrivato il mio turno e con il transfert price gli ho fatti svegliare!io ho beccato anche contabilità (il conto) e scienze delle finanze (le imposte)...per il resto è uscito il negozio giuridico, il regolamento amministrativo, i principi costituzionali in materia tributaria, le fasi dell'indagine statistica, le plusvalenze, i redditi dei terreni, il silenzio amministrativo, usufrutto, uso e abitazione, poi ancora la proprietà, le multinazionali, gli effetti dell'inflazione sulle imprese, il controllo di qualità, i dati sensibili...la commissione è stata abbastanza tranquilla cmq a parere mio sono stati tirati solo con l'ultimo che ha preso 22 pur avendo fatto tanti collegamenti in trib.
Una cosa è certa la fortuna ha un ruolo predominante in questo concorso la difficoltà delle domande è fin troppo varia. Cmq un mega in bocca al lupo a tutti...ah cmq per i voti c'è stato un 25, alcuni 21 (più di uno ma non nricordo quanti) un 22 ed un 27. Ciao ciao
Commenta
Commenta