annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bisogna essere obiettivi..anche guardando la graduatoria del concorso precedente il 140' aveva un voto intorno al 49,7...la statistica insegna..

Commenta

ehm ehm...blus che succede? emanuela dice che lei ha contato 85 xsone sopra il 50. dalla graduatoria che abbiamo l'85esimo è a 49.59......non è che abbiamo sbagliato qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggio
        ragazzi ho sostenuto l'orale il 15 e credo che i voti=50 sono a rischio perchè sino a quel giorno 85 persone hanno preso voti dal 50 in sù, quindi mancando ancora all'appello circa 170-180 persone si prevede un voto minimo di 50.80.
        potresti gentilmente fornirci i dati sui quali si fondano le tue previsioni?

grazie

Commenta

emanuela, se non ho capito male, tiene conto dei voti del 15..a differenza nostra che abbiamo la graduatoria aggiornata all'11..

Commenta

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
            ehm ehm...blus che succede? emanuela dice che lei ha contato 85 xsone sopra il 50. dalla graduatoria che abbiamo l'85esimo è a 49.59......non è che abbiamo sbagliato qualcosa?
            da quanto ho capito, emanuela parla di una graduatoria aggiornata al 15....se gentilmente ce la potesse fornire, gliene saremmo tutti grati e potremmo essere più informati nel darle una risposta al suo intervento.

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
              Ciao bande, ma non sei passato o hai un voto basso?
              Purtroppo NI. Vabbè che tanto sarebbe stato lo stesso.Penso che il 141^ starà molto peggio di me.Non ho nulla da recriminare.Ho risposto bene a statistica, abbastanza bene a commerciale (ma senza fronzoli) ma il mio esame di tributario è stato un esempio di come cercare di restare a galla se ti fanno 10 min. di domande molto specifiche (termini ecc.) su un argomento che il Simone (intendo dire il manuale blu,quello solo di tributario)tratta in mezza pagina scarsa.Le ho provate tutte.
              ma non ci sono cascati.
              A quello prima di me hanno chiesto gli oneri deducibili e si è messo a parlare dell'IRPEF in generale.
              Io li sapevo uno per uno.
              ciao gabri.Ho fatto domanda anche per l'INPS e per l'INAIL, magari ci si becca sugli altri forum

Commenta

Originariamente inviato da rospettinapina Visualizza il messaggio
                emanuela, se non ho capito male, tiene conto dei voti del 15..a differenza nostra che abbiamo la graduatoria aggiornata all'11..
                e che, il 15 hanno preso tutti 30 tranne me?
                Comunque le persone da esaminare secondo me sono meno di quelle che dice emanuela.

Commenta

si ho capito

che è fino al 15, ma non so se vi rendete conto che stando ai nuovi dati in un giorno di orali(abbiamo i dati di bande fino all'11) sono saltati 10 posti. nella nostra il 50 ha posizione 75

Commenta

...a me sembra improbabile.

Commenta

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
                      Purtroppo NI. Vabbè che tanto sarebbe stato lo stesso.Penso che il 141^ starà molto peggio di me.Non ho nulla da recriminare.Ho risposto bene a statistica, abbastanza bene a commerciale (ma senza fronzoli) ma il mio esame di tributario è stato un esempio di come cercare di restare a galla se ti fanno 10 min. di domande molto specifiche (termini ecc.) su un argomento che il Simone (intendo dire il manuale blu,quello solo di tributario)tratta in mezza pagina scarsa.Le ho provate tutte.
                      ma non ci sono cascati.
                      A quello prima di me hanno chiesto gli oneri deducibili e si è messo a parlare dell'IRPEF in generale.
                      Io li sapevo uno per uno.
                      ciao gabri.Ho fatto domanda anche per l'INPS e per l'INAIL, magari ci si becca sugli altri forum

Con vero piacere, io già frequento da tempo le altre sezioni anche se ancora non ho nemmeno i libri, il 19 ottobre si saprà qualcosa dell'INAIL.
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X