bisogna essere obiettivi..anche guardando la graduatoria del concorso precedente il 140' aveva un voto intorno al 49,7...la statistica insegna..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggioragazzi ho sostenuto l'orale il 15 e credo che i voti=50 sono a rischio perchè sino a quel giorno 85 persone hanno preso voti dal 50 in sù, quindi mancando ancora all'appello circa 170-180 persone si prevede un voto minimo di 50.80.
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggioehm ehm...blus che succede? emanuela dice che lei ha contato 85 xsone sopra il 50. dalla graduatoria che abbiamo l'85esimo è a 49.59......non è che abbiamo sbagliato qualcosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioCiao bande, ma non sei passato o hai un voto basso?
ma non ci sono cascati.
A quello prima di me hanno chiesto gli oneri deducibili e si è messo a parlare dell'IRPEF in generale.
Io li sapevo uno per uno.
ciao gabri.Ho fatto domanda anche per l'INPS e per l'INAIL, magari ci si becca sugli altri forum
Commenta
-
Originariamente inviato da rospettinapina Visualizza il messaggioemanuela, se non ho capito male, tiene conto dei voti del 15..a differenza nostra che abbiamo la graduatoria aggiornata all'11..
Comunque le persone da esaminare secondo me sono meno di quelle che dice emanuela.
Commenta
-
Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggioPurtroppo NI. Vabbè che tanto sarebbe stato lo stesso.Penso che il 141^ starà molto peggio di me.Non ho nulla da recriminare.Ho risposto bene a statistica, abbastanza bene a commerciale (ma senza fronzoli) ma il mio esame di tributario è stato un esempio di come cercare di restare a galla se ti fanno 10 min. di domande molto specifiche (termini ecc.) su un argomento che il Simone (intendo dire il manuale blu,quello solo di tributario)tratta in mezza pagina scarsa.Le ho provate tutte.
ma non ci sono cascati.
A quello prima di me hanno chiesto gli oneri deducibili e si è messo a parlare dell'IRPEF in generale.
Io li sapevo uno per uno.
ciao gabri.Ho fatto domanda anche per l'INPS e per l'INAIL, magari ci si becca sugli altri forum
Con vero piacere, io già frequento da tempo le altre sezioni anche se ancora non ho nemmeno i libri, il 19 ottobre si saprà qualcosa dell'INAIL.Gabriele
Commenta
Commenta