annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
    Più che altro se mi becca la mia metà a scrivere di belle donne non ci arrivo vivo alla graduatoria finale...().
    Cmq scherzi a parte sono un autentico romanticone che piange anche ai film d'amore (lo so x un uomo è indignitoso, ma anch'io ho le mie zone d'ombra...)
    ...ahia.E se ti si manda a fare un accesso da qualche bella contribuente che ti racconta qualche balla strappacuore, e magari ti fa pure le fusa?Dove la mettiamo la correttezza e l'imparzialità della P.A.,eh? dove la mettiamo?(...)

Commenta

Sono incorruttibile e spietato...
      Magari propongo alle bella donna un comodo pagamento rateale....
      (parlo di pagamento in soldi e non in natura....)

Commenta

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
        Per tributario è sicuramente così.Non le ricordo tutte, ma la media di difficoltà era sicuramente più alta rispetto ad accertamenti, studi di settore e principi costituzionali.
        Le altre materie no, il livello rimane quello.
        Io avrei preferito fare l'esame il 10 settembre e avere le domande facili.Un mese di vita e un posto di lavoro in più.
        La prossima volta vado volontario, come le interrogazioni delle superiori.
        voglio ancora sperare che sia una semplice coincidenza , anche perchè se fosse come dici , significherebe falsare la gara. Forse , tramite le domande dei prossimi giorni , sarà possibile avere le idee più chiare al riguardo . Per altro , non per vantarmi ma credo di essere stato "profetico", quando in assoluta minoranza dissi che i voti non sarebbe saliti con il passare del tempo . Del resto , quando si tratta di ripetere 9 materie , per forza di cose il tempo lo si impiega soprattutto per la ripetizione , per cui non è che in un mese e mezzo in più sarebbe stato materialmente possibile fare chissà quali approfondimenti

Commenta

Cari amici, credo proprio che,ancora per un pò, non saremo colleghi.
          Rinnovo un grosso in bocca al lupo a tutti, e vi ringrazio della compagnia che mi avete tenuto.
          a presto

Commenta

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
            Cari amici, credo proprio che,ancora per un pò, non saremo colleghi.
            Rinnovo un grosso in bocca al lupo a tutti, e vi ringrazio della compagnia che mi avete tenuto.
            a presto
            cmq a breve di dovrebbe essere un altro concorso , per il quale chi ha già fatto la preparazione sicuramente parte avvantaggiato, e veramente può dedicarsi ad approfondire tributario .
            Un in bocca al lupo anche a te

Commenta

bande,in bocca al lupo x gli altri progetti.diciamo che le cose negative aiutano a rafforzarsi e ti assicuro che parlo con cognizione di causa. fai tesoro di questa esperienza e la prossima volta fai qualche rito propiziatorio..... mi raccomando. un abbraccio.

Commenta

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
                bande,in bocca al lupo x gli altri progetti.diciamo che le cose negative aiutano a rafforzarsi e ti assicuro che parlo con cognizione di causa. fai tesoro di questa esperienza e la prossima volta fai qualche rito propiziatorio..... mi raccomando. un abbraccio.
                Ah, non preoccuparti.questo l'ho imparato molto presto anch'io.E' cmq tutto grasso che cola.Ce n'è d'avanzo.
                Un abrraccio.

Commenta

Caro bandecoro io ti auguro comunque il meglio in ogni cosa.
                  Il fatto di vedere che molti dei migliori non vengono presi non mi va giù...
                  Sono leggermente incaxxx...
                  Spero cmq che un giorno ci sarà modo di conoscerti...
                  Un forte abbraccio!

Commenta

Mi spiace per te bandecoro. Stando così le cose non ci conosceremo mai...

Commenta

ragazzi ho sostenuto l'orale il 15 e credo che i voti=50 sono a rischio perchè sino a quel giorno 85 persone hanno preso voti dal 50 in sù, quindi mancando ancora all'appello circa 170-180 persone si prevede un voto minimo di 50.80.

Commenta

Sto operando...
                      X