Blues puoi far chiedere se ci sono riservatari?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da unosumille Visualizza il messaggioeh che vuoi farci ,non tutti sono sfaccendati come te e passano la giornata al pc , puoi sempre profittare della tua disponibilità di tempo per andare a prendere i voti . Capisco che ormai abbiate perso ogni speranza di migliorare voi stessi e non vi resta che augurare che gli altri scadano al vostro livello , ma di certo , dopo questa prova di cattivo gusto , sarà difficile trovare qualche "fesso" che si prenda pure la briga di darvi una mano nella raccolta di questi voti che ormai sembra diventata l'unica ragione della vostra triste vita...I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...
Commenta
-
Originariamente inviato da sfigacosmica Visualizza il messaggioquesto stile infatti lo riconoscerei tra mille!
l'amore trionfa sempre.
Commenta
-
riflessioni
Visto che si fanno tante allusioni a Giustizia e visto che era una presenza incalzante fino a pochi giorni fa mi sento di fare una riflessione.
Troppo facile giudicare gli altri ergendosi sempre al di sopra. ...
Ho fatto l'orale il primo giorno il lombardia..
questo forum è stato fondamentale per reperire notizie, domande e informazioni.
Ho continuato ad apportare il mio contributo al forum perchè secondo me è giusto.. troppo facile sarebbe stato rimanere a curiosare da spettatori passivi è svignarsela sul più bello quando ormai i giochi sono fatti.
Penso che Giustizia sia una persona valida ma secondo me l'integrità di una persona si dimostra nella coerenza di dover "rimanere" sul forum fino alla fine..troppo facile chiedere voti, domande, info e poi sparire e non voler più condividere niente quando ormai si è sicuri di non poter più trarre alcuna utilità dal forum.
Ognuno è libero di fare ciò che crede ma secondo me niente è più vero della coerenza!
Buona serata
Commenta
-
Lungi da me alimentare inutili ed inopportune polemiche, anche perchè questo è un topic che, ahimè, non mi riguarda più essendo stato sbalzato fuori dalle prime 140 posizioni...
Tuttavia trovo davvero di cattivissimo gusto il voler "gufare" sia pur in toni scherzosi, nei confronti di chi deve ancora sostenere l'esame...
Sperare nelle disgrazie altrui per ottenere un successo personale è un sentimento basso, che poco si addice a persone che, fino a poco tempo fa, si dicevano unite da uno "straordinario" vincolo solidaristico, della serie tutti uniti in nome della graduatoria...
Sono certo che se foste voi a dover leggere alcuni interventi a pochi giorni dall'esame, non avreste reagito con l'amplomb tipico britannico...AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggioSecondo voi non sarà possibile scoprire le sedi prima della firma?
Anche pochi giorni sarebbero preziosi per trovare casa. Domando questo soprattutto agli osservatori del sito che sono già funzionari e che quindi hanno già vissuto quest'esperienza. grazie per il vostro prezioso aiuto.
Un 'ultima precisazione per Boom , cara mia , veramente mi hai fatto sorridere parlando di coerenza visto che vuoi andare a Milano, e ti affanni a convincere tutti (data la tua posizione non ottimale in graduatoria) che si sta meglio altrove . (ma che generosità...) . Proprio perchè è questo lo spirito che si è creato nel forum , non più di solidarietà , ma dove altri vengono visti come potenziali rivali , più utenti augurano cattiva sorte ad altri per l'esame orale , per poi poco dopo risibilmente parlare pure di solidarietà , che ho deciso che vi è ben poco da condividere ...
Non era certo questo lo spirito che aveva caratterizzato i tempi in cui ero felice di apportare il mio contributo , del resto l'intelligenza è la capacità di adeguarsi alle situazioni ed in un contesto in cui le persone che stimavo comprensibilmente scrivono poco o nulla , come ho già avuto modo di far notare, ho ben poco da condividere...
Resta il fatto che , come avevo già detto , questo forum mi è stato molto utile nonostante le invidie di chi è stato meno fortunato di me è ancora sta rosicando...
Un saluto e buona serata
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioSe hai qualche "santo in paradiso " come l'amica boom sicuramente potrai saperlo prima...
Un 'ultima precisazione per Boom , cara mia , veramente mi hai fatto sorridere parlando di coerenza visto che vuoi andare a Milano, e ti affanni a convincere tutti (data la tua posizione non ottimale in graduatoria) che si sta meglio altrove . (ma che generosità...) . Proprio perchè è questo lo spirito che si è creato nel forum , non più di solidarietà , ma dove altri vengono visti come potenziali rivali , più utenti augurano cattiva sorte ad altri per l'esame orale , per poi poco dopo risibilmente parlare pure di solidarietà , che ho deciso che vi è ben poco da condividere ...
Non era certo questo lo spirito che aveva caratterizzato i tempi in cui ero felice di apportare il mio contributo , del resto l'intelligenza è la capacità di adeguarsi alle situazioni ed in un contesto in cui le persone che stimavo comprensibilmente scrivono poco o nulla , come ho già avuto modo di far notare, ho ben poco da condividere...
Resta il fatto che , come avevo già detto , questo forum mi è stato molto utile nonostante le invidie di chi è stato meno fortunato di me è ancora sta rosicando...
Un saluto e buona serata
Commenta
Commenta