annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
    Ah ma allora esistono delle persone che sono sul forum e devono fare l'esame in questi giorni....!!!
    Sembravate tutti espatriati....
    magari sedate anche delle info su questi orali sarete sicuramente molto ben visti....
    eh che vuoi farci ,non tutti sono sfaccendati come te e passano la giornata al pc , puoi sempre profittare della tua disponibilità di tempo per andare a prendere i voti . Capisco che ormai abbiate perso ogni speranza di migliorare voi stessi e non vi resta che augurare che gli altri scadano al vostro livello , ma di certo , dopo questa prova di cattivo gusto , sarà difficile trovare qualche "fesso" che si prenda pure la briga di darvi una mano nella raccolta di questi voti che ormai sembra diventata l'unica ragione della vostra triste vita...

Commenta

Originariamente inviato da unosumille Visualizza il messaggio
      eh che vuoi farci ,non tutti sono sfaccendati come te e passano la giornata al pc , puoi sempre profittare della tua disponibilità di tempo per andare a prendere i voti . Capisco che ormai abbiate perso ogni speranza di migliorare voi stessi e non vi resta che augurare che gli altri scadano al vostro livello , ma di certo , dopo questa prova di cattivo gusto , sarà difficile trovare qualche "fesso" che si prenda pure la briga di darvi una mano nella raccolta di questi voti che ormai sembra diventata l'unica ragione della vostra triste vita...
      umm il tuo stile mi ricirda qualcosa....

Commenta

E questi due pastori da dove sono usciti ?

Commenta

dal gregge delle pecorelle smarrite...

Commenta

si, la saccenza è la stessa del maestro.....

Commenta

Free e Baluba, non mi riferivo a voi, ma a qualche new entry...

Commenta

avevamo capito......anche free si riferiva a unosumilli

Commenta

milly, si.....

Commenta

si guarda che abbiamo capito, e infatti anche noi ci riferiami alla new (?) entry....
                    stavolta siamo d'accordo...

Commenta

Originariamente inviato da unosumille Visualizza il messaggio
                      comunque mi hai dato una buona idea ...visto che non ho niente da fare vado a trovare una mia amica a mi resto gli ultimi giorni dell'orale così mi fai vedere come posso migliorarmi...

Commenta

Sto operando...
                      X