annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggio
    Sei tu giustizia SMS(sotto mentite spoglie)?
    non nominarlo invano!
    I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggio
      X dolcelince
      Ho letto il tuo post dove parlavi delle percentuali di riserva del posto, quindi è sicuro che è solo il 7%?
      Sì, ma nel Lazio, ad esempio, non ce n'era nemmeno uno. Considera che devono essere prima di tutto idonei

Commenta

Tu che voto hai preso?

Commenta

x emanuela
          dolcelince ci da speranza!!!ti lascio con piacere il posto a cremona confidando di trovarlo nella prov. di brescia: sono troppo ottimista con il mio 50,295?!!!

Commenta

Originariamente inviato da giovannaoli Visualizza il messaggio
            x emanuela
            dolcelince ci da speranza!!!ti lascio con piacere il posto a cremona confidando di trovarlo nella prov. di brescia: sono troppo ottimista con il mio 50,295?!!!
            e a me che date?
            I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

Tu che voto hai preso?
              Dici a me?

Commenta

Guardate spero che da questa storia infinita ne usciremo tutti soddisfatti. Ora vi lascio, ma se mi dite che qualcuno saprà dirci qualcosa sul tardi mi ricollego! Anche solo i voti superiori al 50,79, ok Boom!

Commenta

Originariamente inviato da giovannaoli Visualizza il messaggio
                  x emanuela
                  Giovy ce la devi fare!!

Commenta

Sì Dolcelince

Commenta

Sì Dolcelince
                      Io 50 e mezzo circa, ma non faccio testo perchè ero nel Lazio.Son venuta qui a rassicurare la mia cara amica Giovanna

Commenta

Sto operando...
                      X